Vai al commento



Possibile che il tipo folletto sia debole ad acqua?


Angry Birds99

  

40 utenti hanno votato

  1. 1.

    • No
      37
    • Sí
      3


Post raccomandati

Sarà  debole ad acciaio, veleno e buio. 

 

Io lo so.

 

Davvero.

 

Giuro.

Apparte buio, le altre debolezze sono un po' insensate.

Io ho pensato ad acqua proprio perché i folletti non sanno nuotare.

Ma per me tutto il tipo folletto é insensato, forte contro il tipo Drago? Dovrebbe essere il contrario, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte buio, le altre debolezze sono un po' insensate.

Io ho pensato ad acqua proprio perché i folletti non sanno nuotare.

Ma per me tutto il tipo folletto é insensato, forte contro il tipo Drago? Dovrebbe essere il contrario, no?

Veramente Acciaio e Veleno è più sensato.

1° Acciaio e Veleno lo dice l' anonimo che ha rivelato in anticipo un sacco di info su x e y e le ha azzeccate tutte.

2° Nella puntata di Pokémon smash Sylveon le prende dal veleno.

3° Acqua ti sembra sensato perché  i folletti non sanno nuotare? LMFAO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe se per questo anche fuoco brucia la natura (foreste in fiamme), la loro superiorità  al tipo drago è insensata, io continuo ad immaginarmi un Jigglypuff che prende a pugni un Hydregon e quest'ultimo ne esce tutto insanguinato DRAGHI STATE ATTENTI AL JIGGLYPUFF ASSASSINO!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco: Insesato, perché il "bruciare" la natura? Il tipo Erba è la stessa cosa del tipo Folletto? Poi, boh... Io visto Flabébé che stava pistando il povero Litlon...


Veleno: Come ho detto prima, il tipo Folletto, che rappresenta le creature fiabesche, non è il tipo Erba, che invece rappresenta la natura!


Acciaio: Nonsense, no, sul serio, a questo punto...


Acqua: Non avrebbe senso, perché non c'entr niente coi Folletti e perché ha già  troppe resistenze!


Buio: Magari il Buio potrebbe rappresentare il male i il tipo Folletto il bene e quindi il tipo Buio dovrebbe avere un'altra debolezza!


Erba: Magari, come detto prima, i Folletti, che potrebbero anche rappresentare la Luce, potrebbero essere in qualche modo essere "assorbiti" dal tipo Erba? Dopo la resistenza al drago io mi aspetterei di tutto!


Spettro: Folletti, Spettri... Mah! Comunque io penso che il tipo Folletto sia debole a questo elemento, non so mi da questa impressione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco: Insesato, perché il "bruciare" la natura? Il tipo Erba è la stessa cosa del tipo Folletto? Poi, boh... Io visto Flabébé che stava pistando il povero Litlon...

Veleno: Come ho detto prima, il tipo Folletto, che rappresenta le creature fiabesche, non è il tipo Erba, che invece rappresenta la natura!

Acciaio: Nonsense, no, sul serio, a questo punto...

Acqua: Non avrebbe senso, perché non c'entr niente coi Folletti e perché ha già  troppe resistenze!

Buio: Magari il Buio potrebbe rappresentare il male i il tipo Folletto il bene e quindi il tipo Buio dovrebbe avere un'altra debolezza!

Erba: Magari, come detto prima, i Folletti, che potrebbero anche rappresentare la Luce, potrebbero essere in qualche modo essere "assorbiti" dal tipo Erba? Dopo la resistenza al drago io mi aspetterei di tutto!

Spettro: Folletti, Spettri... Mah! Comunque io penso che il tipo Folletto sia debole a questo elemento, non so mi da questa impressione!

Per capire quali debolezze e resistenze ha questo tipo bisogna sapere tutte le storie e le leggende sui folletti, che io non conosco, quindi dovremo aspettare Ottobre per scoprirlo. Tanto non penso che ne avrà  tante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte buio, le altre debolezze sono un po' insensate.

Io ho pensato ad acqua proprio perché i folletti non sanno nuotare.

Ma per me tutto il tipo folletto é insensato, forte contro il tipo Drago? Dovrebbe essere il contrario, no?

Veramente, in un manga molto BELLO (cosi va meglio?) sono delle fate a dominare sui draghi.... (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...