Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

MasterStaraptor � Panda Art ♥

MasterStaraptor

Post raccomandati

Inviato

Mi dispiace :-C

Aggiungo Ampharade: 8DWDNBB.png?1

Questa è carina, ma è fatto un poì male l'attaccatura del braccio con la rosa Rosa lol

Comunque bravo ^_^

Inviato

La "foglia" era il mantello di Roserade, ma la maggior parte è nascosta dal braccio.

L'attaccatura del braccio con la rosa blu è attaccato così per una serie di motivi (poi lo sistemerò)

Inviato

Nella sfida hai vinto tu,bellissima fusion!Per quanto riguarda le fusion in generale e i recolor,tutte sono molto belle,ma in alcune hai diciamo sbagliato le ''attaccature'' ..In generale hai delle buone idee,forse semplici,ma comunque belle!Magari prova a mettere più parti di un pokèmon su un altro,vedrai che saranno mooolto più belle! ^^

Inviato

Ok, poi quando torni al tuo falla

Lol viqC0Xj.png?1

Questa fusion e venuta bene bravo!! N

Richiesta ampharos più flygon

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Questa fusion e venuta bene bravo!! N

Qua do torno al computer provo a farla.

Grazie! :)

DaoOpKo.png?1 Mi dispiace, ma è venuta quasi uguale (secondo mio fratello XD), ti assicuro che l'ho fatta sul corpo di Ampharos

Inviato

Ok, poi quando torni al tuo falla

Lol viqC0Xj.png?1

Qua do torno al computer provo a farla.

Grazie! :)

DaoOpKo.png?1 Mi dispiace, ma è venuta quasi uguale (secondo mio fratello XD), ti assicuro che l'ho fatta sul corpo di Ampharos

Belle! :)

Inviato

viqC0Xj.png?1sncvporaervgh0  :Q____ *Muore*

DaoOpKo.png?1Vedo che ti piace fare fusions con Ampharos XD Però c'è troppo Flygon, l'unica cosa di Ampharos sono gli occhi (anche muso e corpo lo sono, però non si capisce molto)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

1FcZyNs.png E' uscita una cosa dalla mostruosa pucciosità  Â°A° <3

La pucciosità  fatta in persona *W*

Andava bene per il contest, però a me non fa affatto pensare ad un robot :nono: Mi fa pensare a qualcosa di cuccioloso \w/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

La pucciosità  fatta in persona *W*

Andava bene per il contest, però a me non fa affatto pensare ad un robot :nono: Mi fa pensare a qualcosa di cuccioloso \w/

Infatti XD E' molto più robo Cyber Umbreon  :looksi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...