Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bravo!le fusion sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi dispiace :-C Aggiungo Ampharade: La "foglia" sotto l'ascella ci sta un pò male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi dispiace :-C Aggiungo Ampharade: Questa è carina, ma è fatto un poì male l'attaccatura del braccio con la rosa Rosa lol Comunque bravo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 La "foglia" era il mantello di Roserade, ma la maggior parte è nascosta dal braccio.L'attaccatura del braccio con la rosa blu è attaccato così per una serie di motivi (poi lo sistemerò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Comunque stai migliorando xD Ora voglio vedere come te la cavi con i Devamp e i Revamp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Comunque stai migliorando XD Ora voglio vedere come te la cavi con i Devamp e i Revamp XD Ehm... prego lol No, scherzo, me l'hai insegnato tu cosa sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ehm... prego lol No, scherzo, me l'hai insegnato tu cosa sono XD Dopo un revamp e un devamp dobbiamo farli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nella sfida hai vinto tu,bellissima fusion!Per quanto riguarda le fusion in generale e i recolor,tutte sono molto belle,ma in alcune hai diciamo sbagliato le ''attaccature'' ..In generale hai delle buone idee,forse semplici,ma comunque belle!Magari prova a mettere più parti di un pokèmon su un altro,vedrai che saranno mooolto più belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Master, mi sa che dobbiamo annullare la seconda sfida. Non ho il mio pc e con il tappetino-mouse non so fare nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ok, poi quando torni al tuo fallaLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ok, poi quando torni al tuo fallaLol Questa fusion e venuta bene bravo!! NRichiesta ampharos più flygon The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Questa fusion e venuta bene bravo!! NRichiesta ampharos più flygonQua do torno al computer provo a farla.Grazie! Richiesta ampharos più flygon Mi dispiace, ma è venuta quasi uguale (secondo mio fratello XD), ti assicuro che l'ho fatta sul corpo di Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ok, poi quando torni al tuo fallaLol Qua do torno al computer provo a farla.Grazie! Mi dispiace, ma è venuta quasi uguale (secondo mio fratello XD), ti assicuro che l'ho fatta sul corpo di Ampharos Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sncvporaervgh0 :Q____ *Muore* Vedo che ti piace fare fusions con Ampharos XD Però c'è troppo Flygon, l'unica cosa di Ampharos sono gli occhi (anche muso e corpo lo sono, però non si capisce molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 L'ultima di Ampharos me la chiesta Kyurem Bianco XD grazie per quella di Monferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Aggiunte Fusion e l'Edit per il Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E' uscita una cosa dalla mostruosa pucciosità °A° <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E' uscita una cosa dalla mostruosa pucciosità °A° <3 Oddio :Q____________ muoio :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Oddio :Q____________ muoio :Q_______ Volendo avrei potuto mettere quella per il Contest D-: (Jirachi è Acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E' uscita una cosa dalla mostruosa pucciosità °A° <3 La pucciosità fatta in persona *W* Andava bene per il contest, però a me non fa affatto pensare ad un robot Mi fa pensare a qualcosa di cuccioloso \w/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 La pucciosità fatta in persona *W* Andava bene per il contest, però a me non fa affatto pensare ad un robot Mi fa pensare a qualcosa di cuccioloso \w/ Infatti XD E' molto più robo Cyber Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Bella.:O OMG E' stupenda *^* Grazie *^* Su su, fate richieste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Porygon-Z+Thundurus Therian xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Porygon-Z+Thundurus Therian xdCi proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ti faccio anch'io una richiesta.Giratina Origine + Butterfree, sul corpo di Butterfree. Un Butterfree posseduto, diciamo. xDSembra difficile XD ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.