MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuova sign pucciosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuovo Set puccioso *^* L'icon secondo me era meglio senza scritta.Della firma non mi piace quell'effetto di luce. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non ti rendi conto che banalità sarebbe stato senza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mewking Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 sei davvero molto bravo ma non so come fai a farle con photoshop o con cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 sei davvero molto bravo ma non so come fai a farle con photoshop o con cosa?? Si, Photoshop, ma si possono usare anche altri programmi. Vuoi farmi una Richiesta Grafica? (Set, Fusion...) Comunque grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mewking Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Si, Photoshop, ma si possono usare anche altri programmi. Vuoi farmi una Richiesta Grafica? (Set, Fusion...) Comunque grazie!! che significa richiesta grafica sai non sono molto aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 che significa richiesta grafica sai non sono molto aggiornato Puoi chiedermi di farti un Avatar o una Firma o tutti e due, Fusion... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nuova SignStock:Quale vi piace di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flare Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nuova Sign Stock: Quale vi piace di più? La seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nuova SignStock:Quale vi piace di più?Non mi piacciono molto ...Ma se devo dirlo,la seconda. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non mi piacciono molto ...Ma se devo dirlo,la seconda. :s A sentire te praticamente peggioro di giorno in giorno lol Comunque era la prima volta che provo a fare un lavoro del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 A sentire te praticamente peggioro di giorno in giorno lol Comunque era la prima volta che provo a fare un lavoro del genere Prima volta?Se era la prima volta,hai fatto un bel lavoro. Mi potresti provare a fare un'icon con Absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Prima volta?Se era la prima volta,hai fatto un bel lavoro. Mi potresti provare a fare un'icon con Absol? Comincio subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 New Set su CL <3Icon: Sign: Stock: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 sono molto belle! bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 AGGIORNAMENTO IN OCCASIONE DEL GOOOOOLD!Fate Richieste[/@] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nuovo "Banner" per il ProfiloStock Dedica per gli Amiki <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per il Banner non ci vedo modifiche... che ne so, almeno un po' di color?Per la dedika il font che hai utilizzato per 'by Lyoko' stona un po'... ma comunque, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per il Banner non ci vedo modifiche... che ne so, almeno un po' di color? Per la dedika il font che hai utilizzato per 'by Lyoko' stona un po'... ma comunque, bravo! Graxie, per il Banner la difficoltà è stata togliere la scritta in trasparenza, dato che lo Sfondo non è di un solo colore à§.ৠComunque dopo Natale vedo di sistemarla, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nuovo Banner~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Boh, Pixelmator non mi convince, ma è l'unico programma che ho a disposizione ora, nuova Icon (ovviamente non per PM)Stock: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi passi il font di questa sing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi passi il font di questa sing? CL Evolution, non trovo il link :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 CL Evolution, non trovo il link :c Trovato tranquillo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Proviamo a riesumare *<* +1 Icon su Kaori ♥Stock +1 Sign sempre su Kaori ♥Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.