Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Ska rumore sembra un falco-casuario-fagiano/pavone

Rayquaza è un pesce? Sembra un'anguilla o un serpente acquatico

Skarmory è un casuario misto con una gallina prataiola :)

Rayquaza è un misto tra serpente volante, lucertola planante e varano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho visto un disegno... Giratina sarebbe meglio come sauropode piuttosto che enorme insetto

Voglio dire... Scyther drago e Giratina insetto?? No grazie

Non criticare Giratina che me lo ha fatto per compleanno.

Comunque era l'unica spiegazione per giustificare le costole e la forma (la forma originale è lo stadio larvale e le costole sono le zampe meno sviluppate) un sauropode non può avere una forma da serpente e diventare poi un animale a sei zampe e di certo non ha le costole nel collo.

Scyther ha testa e zampe da rettile nell'ORIGINALE anche se ha molte caratteristiche da insetto, quindi ha optato per il rettile con caratteristiche simil insetto (ha pure spiegato perché non può volare), se lo avrebbe fatto mantide sarebbe stato MOOOOLTO diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa per cui saro insultato a morte? A me non mi piacciono per niente, per carita lui e bravissimo, pero i pokemon se esistessero nel mondo reale non dovrebbero apparire sotto forma di mutazioni genetiche tra dinosauri e insetti o animali, ma dovrebbero apparire come realmente sono ovvero come pokemon con le loro forme


Non so se mi spiego...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene lui è bravo. Il 24 ottobre è il mio compleanno, prima di quel giorno voglio che provi a fare Hydreigon o Salamence

XD ha da fare molti altri lavori prima e non so se lo fa in tempo, anche se ha espresso di voler fare Salamence, ma naturalmente deve fare prima quelli che gli sono stati commissionati.

 

 

Posso dire una cosa per cui saro insultato a morte? A me non mi piacciono per niente, per carita lui e bravissimo, pero i pokemon se esistessero nel mondo reale non dovrebbero apparire sotto forma di mutazioni genetiche tra dinosauri e insetti o animali, ma dovrebbero apparire come realmente sono ovvero come pokemon con le loro forme

Non so se mi spiego...

TU MALE- No scherzo XD non ti insulto, insulto quelli che vengono qui e insultano i suoi disegni e lo chiamano di incompetente, quelli si che mi danno rabbia, tu hai espresso la tua opinione ed è giustissimo, ora ti spiego xke lui disegna in questo modo :)

Arvalis è un disegnatore esperto che ha studiato in una rinomata università  americana di disegno, lui si è specializzato in disegni realistci, quindi ha studiato anche un botto di anatomia, mi ha mostrato certi animali (che esistono) che io non avrei MAI immaginato nemmeno nel più fantasioso universo fantasy potessero esistere. Un esempio? Vatti a cercare Dollaro della Sabbia (Sand Dollar in inglese) quell'animale Arv lo vuole usare per Cryogonal :)

Cmq il suo progetto è creare i Pokémon con creature che possono realmente esistere, esempio, un gelato vivente volante nella realtà  non può esistere ovviamente, quindi lui non usa creature fantastiche, al massimo adatta i pokemon ad animali nuovi che sono comunque razzionali ed hanno una propria "catena d'evoluzione" diaciamo, esempio Typhlosion ha elementi di foca, orso ed istrice, ma naturalmente non è relazionabile a nesusno di questi animali, Arv ha detto che si tratta di un parente di Dewgong che si è adattato alla terra ferma :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su alcune cose non sono affatto d'accordo... È bravissimo ma ben pochi sono simili ai giochi. Sto parlando di Feraligatr, Tyrantrum e qualcun altro

Feraligatr è pallesemente un coccodrillo, io lo trovo identico O___o, Typhlosion va beh, gli ha messo gli aculei, ma direi che è giustificatissima come cosa, perché ha più senso realisticamente e poi i nomi di Quilava e Cyndaquil hanno Quil, ovvero aculeo e quelli originali non li hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr è pallesemente un coccodrillo, io lo trovo identico O___o, Typhlosion va beh, gli ha messo gli aculei, ma direi che è giustificatissima come cosa, perché ha più senso realisticamente e poi i nomi di Quilava e Cyndaquil hanno Quil, ovvero aculeo e quelli originali non li hanno.

Feraligatr ha una forma più umanoide di un coccodrillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr ha una forma più umanoide di un coccodrillo.

Feraligatr è eretto nel gioco originale, non poteva farlo a quattro zampe, se controlli il dex dice che lui cammina su due zampe, Arv pure ha detto che la coda dei Feraligatr ha più grossa dei nostri coccodrilli per camminare eretti, ma anatomicamente sono identici ai nostri coccodrilli (eccetto la coda più grossa e la mascella più spessa simile agli ippopotami, ma Feraligatr è conosciuto come Pokémon Mascellone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr è pallesemente un coccodrillo, io lo trovo identico O___o, Typhlosion va beh, gli ha messo gli aculei, ma direi che è giustificatissima come cosa, perché ha più senso realisticamente e poi i nomi di Quilava e Cyndaquil hanno Quil, ovvero aculeo e quelli originali non li hanno.

Infatti dico che i pochi che assomigliano a quelli reali tra questi ci sono Feraligatr e Tyrantrum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti dico che i pochi che assomigliano a quelli reali tra questi ci sono Feraligatr e Tyrantrum

Ah! Ok XD avevo capito il contrario scusami, va beh molti ha dovuto modificarli, esempio Scyther perché nel gioco ha testa e zampe da rettile e il resto da insetto, essendo due categorie di animali completamente diverse Arv ha optato di usare un rettile con corpo simil-insetto, se avrebbe fatto il contrario la testa sarebbe risultata TROOOPA diversa, poi gli Spettri li fa diversi di proposito. Questo perché lui li disegna come sono realmente, ma nel "mondo realistico Pokémon" siccome loro vivono nel buio e nascosti la gente li vede in modo più simile al gioco originale :)

chi mi linka il disegno?

Stanno tutti nei primi 2 post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...