Vai al commento

my BOOOOOM team

Guest GIUME!1!1!£

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

che dire gente oramai nell arena il mio team è amato e odiato da tutti, è diventato un punto di riferimento per la sapienza umana che sta iniziando a diffondersi negli incubi di grandi e piccini, si sto parlando del mio team esplosivo!!!!11!!!1!£  

un giorno cancellando per sbaglio la cronologia mi si cancellarono anche tutti i team perdendolià§_à§ quindi dato che la gente mi tormentò con sfide che non potevo accettare (perchè ero senza team) creai in retta e in furia un team 100% esplosivo.....fu un successo, non mi sarei mai aspettato tale rivelazione, pensavo che avrei perso tutte le partite o che sarebbero finite alla pari, mentre ho vinto molte volte oppure ho pareggiato

http://imageshack.us/a/img404/5828/oul.png

ed adesso il mio gruppo kamikaze si sta pian piano evolvendo, condivido con voi le mie informazioni perchè....ne ho voglia xD

PIETRO (Regirock) @ Custap Berry

Trait: Clear Body

Shiny: Yes

EVs: 140 SDef / 192 Def / 176 Atk

Brave Nature

- Explosion

- Earthquake

- Hammer Arm

- Stone Edge

Super pietro (Geodude) @ Eviolite

Trait: Sturdy

EVs: 252 SDef / 116 Def / 140 Atk

Sassy Nature

- Stone Edge

- Fire Punch

- Sucker Punch

- Explosion

Pietro 4x4 (Graveler) @ Eviolite

EVs: 252 SDef / 136 Def / 120 Atk

Adamant Nature

- Hammer Arm

- Sucker Punch

- Explosion

- Fire Punch

Dino-pietro (Golem) @ Custap Berry

EVs: 252 Atk / 136 Def / 120 SDef

Adamant Nature

- Sucker Punch

- Explosion

- Hammer Arm

- Stone Edge

ryswht47uy357246 (Azelf) @ Choice Band

Trait: Levitate

EVs: 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature

- Explosion

- Ice Punch

- Acrobatics

- Fire Punch

ovolollo (Bronzong) @ Choice Band

Trait: Heatproof

EVs: 252 Atk / 252 HP

Brave Nature

IVs: 0 Spd

- Explosion

- Return

- Gyro Ball

- Bulldoze

premetto che la squadra l ho fatta per divertirmi e farmi 4 risate quindi non andate ad insultarla dicendo: contro il tipo spettro è una squadra inutile.....contro l abilità  umidità  non fai nulla.... perchè sinceramente non me ne frega nulla xDD

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

mi sono accorto che acrobazia non è la mossa giusta mi sa che la cambio, quale mossa di tipo volante consigli?:)

grazie per l'accorgimento 

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

geodude resta sempre una leggenda, l ho addestrato per sopravvivere a tutto e tutti

http://imageshack.us/a/img819/3406/iinx.jpg

graveler invece mi piace e di statistiche non è male poi mi piace xD 

no dai magari se trovo qualcuno più adatto lo cambio

Inviato

premetto che la squadra l ho fatta per divertirmi e farmi 4 risate quindi non andate ad insultarla dicendo: contro il tipo spettro è una squadra inutile.....contro l abilità  umidità  non fai nulla.... perchè sinceramente non me ne frega nulla xDD

Allora mi sorge il dubbio: hai postato per fare +1?

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

in realtà  volevo consigli per le mosse e gli strumenti e ne sto ricevendo, poi ho detto che forse avrei pure tolto qualcunaltro quindi non mi sembra un topic messo tanto per

Inviato

in realtà  volevo consigli per le mosse e gli strumenti e ne sto ricevendo, poi ho detto che forse avrei pure tolto qualcunaltro quindi non mi sembra un topic messo tanto per

Allora sono io che non so leggere, scusami :)

Ps. Quelli non sono insulti, ma consigli per rendere decente un qualcosa che potrebbe non esserlo.

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

tranquillo;) so quello che faccio (più o meno) ho solo bisogno di un po di consigli

che ne pensate nel sostituire graveler con lui?

Geppetto (Shiftry) @ Choice Band

Trait: Early Bird

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature

- Seed Bomb

- Sucker Punch

- Explosion

- Aerial Ace

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...