Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 che dire gente oramai nell arena il mio team è amato e odiato da tutti, è diventato un punto di riferimento per la sapienza umana che sta iniziando a diffondersi negli incubi di grandi e piccini, si sto parlando del mio team esplosivo!!!!11!!!1!£ un giorno cancellando per sbaglio la cronologia mi si cancellarono anche tutti i team perdendolià§_ৠquindi dato che la gente mi tormentò con sfide che non potevo accettare (perchè ero senza team) creai in retta e in furia un team 100% esplosivo.....fu un successo, non mi sarei mai aspettato tale rivelazione, pensavo che avrei perso tutte le partite o che sarebbero finite alla pari, mentre ho vinto molte volte oppure ho pareggiatohttp://imageshack.us/a/img404/5828/oul.pnged adesso il mio gruppo kamikaze si sta pian piano evolvendo, condivido con voi le mie informazioni perchè....ne ho voglia xD PIETRO (Regirock) @ Custap BerryTrait: Clear BodyShiny: YesEVs: 140 SDef / 192 Def / 176 AtkBrave Nature- Explosion- Earthquake- Hammer Arm- Stone Edge Super pietro (Geodude) @ EvioliteTrait: SturdyShiny: YesEVs: 252 SDef / 116 Def / 140 AtkSassy Nature- Stone Edge- Fire Punch- Sucker Punch- Explosion Pietro 4x4 (Graveler) @ EvioliteTrait: SturdyShiny: YesEVs: 252 SDef / 136 Def / 120 AtkAdamant Nature- Hammer Arm- Sucker Punch- Explosion- Fire Punch Dino-pietro (Golem) @ Custap BerryTrait: SturdyShiny: YesEVs: 252 Atk / 136 Def / 120 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Explosion- Hammer Arm- Stone Edge ryswht47uy357246 (Azelf) @ Choice BandTrait: LevitateShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Explosion- Ice Punch- Acrobatics- Fire Punch ovolollo (Bronzong) @ Choice BandTrait: HeatproofShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HPBrave NatureIVs: 0 Spd- Explosion- Return- Gyro Ball- Bulldoze premetto che la squadra l ho fatta per divertirmi e farmi 4 risate quindi non andate ad insultarla dicendo: contro il tipo spettro è una squadra inutile.....contro l abilità umidità non fai nulla.... perchè sinceramente non me ne frega nulla xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Perché choice band ad Azelf se ha acrobatics? O: mettigli trick e poi usa acrobazia O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 mi sono accorto che acrobazia non è la mossa giusta mi sa che la cambio, quale mossa di tipo volante consigli? grazie per l'accorgimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 geodude resta sempre una leggenda, l ho addestrato per sopravvivere a tutto e tuttihttp://imageshack.us/a/img819/3406/iinx.jpg graveler invece mi piace e di statistiche non è male poi mi piace xD no dai magari se trovo qualcuno più adatto lo cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 premetto che la squadra l ho fatta per divertirmi e farmi 4 risate quindi non andate ad insultarla dicendo: contro il tipo spettro è una squadra inutile.....contro l abilità umidità non fai nulla.... perchè sinceramente non me ne frega nulla xDD Allora mi sorge il dubbio: hai postato per fare +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Allora mi sorge il dubbio: hai postato per fare +1? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 in realtà volevo consigli per le mosse e gli strumenti e ne sto ricevendo, poi ho detto che forse avrei pure tolto qualcunaltro quindi non mi sembra un topic messo tanto per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 in realtà volevo consigli per le mosse e gli strumenti e ne sto ricevendo, poi ho detto che forse avrei pure tolto qualcunaltro quindi non mi sembra un topic messo tanto per premetto che la squadra l ho fatta per divertirmi e farmi 4 risate quindi non andate ad insultarla dicendo: contro il tipo spettro è una squadra inutile.....contro l abilità umidità non fai nulla.... perchè sinceramente non me ne frega nulla xDD Allora sono io che non so leggere, scusami Ps. Quelli non sono insulti, ma consigli per rendere decente un qualcosa che potrebbe non esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 tranquillo;) so quello che faccio (più o meno) ho solo bisogno di un po di consigli che ne pensate nel sostituire graveler con lui? Geppetto (Shiftry) @ Choice BandTrait: Early BirdShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Seed Bomb- Sucker Punch- Explosion- Aerial Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.