Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Pensavo... Molti suppongono che xerneas sarà di tipo erba-fata mentre yvetal sarà tipo buio-volante. Però così yvetal sarà superefficace su xerneas! (Volante>erba)Per rendere le cose più stabili, quindi.....1. Il tipo Fata sarà superefficace sul tipo buio; ....oppure....2. Yvetal sarà di tipo drago-volante (fata>drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ehm...groudon e kyogre ti dicono niente?E poi credo che fata sia superefficace su buio ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Non credo proprio che Xerneas sarà di tipo Erba.Non lo so, io lo vedo come un tipo lotta ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ciò non ha senso.I tipi non sono ufficiali ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 No Assolutamente no The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Fata? Si chiama Folletto... Forza dell'abitudine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Fata? Si chiama Folletto...No, non credo che riuscirò mai a chiamarlo fo****to Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Che centra potrebbe essere benissimo super efficace anche kyogre lo era su groudon XD la prima ipotesi che hai fatto mi sembra la più coerente anche se il tipo è ( scusate se lo pronuncio ) FOLLETTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Beh, Yveltal potrebbe anche rappresentare un demone con Folletto/Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Io spero che Xerneas non sia Erba, sarebbe la cosa più scontata che abbiano mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Yveltal avrà sicuramente il ipo Volante, ma spero non Drago, che é monotono. Buio-Volante gli calza a pennello, Xearneas puó essere di tipo Fata, poi non so, secondo me Xearneas rappresenta la vita, Yveltal rappresenta la morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ricordatevi che anche le abilitá sono un incognita e ho il presentimento che saranno molto innovative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Xerneas dovrebbe essere tipo Erba-Folletto!!!!!! Ma che Lotta, Roccia e Acciaio????? Che c'entra la Lotta con un maestosissimo cervo? Per non parlare di Roccia e Acciaio! Comunque Buio<Fata/Folletto/Fiaba/Magia/Mistico/Luce/Vita e Erba<Volante!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Articuno può venir scongelato da Moltres :O Zampillo di Kyogre può mandare sulla luna Groudon :O Gne Gneeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Probabilmente Yveltal sarà buio/volante, ma io lo vorrei spettro/volante volante ci stà di sicuro cmq, drago dubito... non ha l'aspetto di un drago, ma di un uccello (ma dopo che Gyarados ha preso il tipo volante tutto è possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Xerneas dovrebbe essere tipo Erba-Folletto!!!!!! Ma che Lotta, Roccia e Acciaio????? Che c'entra la Lotta con un maestosissimo cervo? Per non parlare di Roccia e Acciaio! Comunque Buio<Fata/Folletto/Fiaba/Magia/Mistico/Luce/Vita e Erba<Volante!!!!! Infatti i 4 Quadripedi di Unima, sono dei Cervi di Tipo Lotta.... senza contare i doppi tipi, che li hai anche azzeccati Teoria vibrava" BOOOM " Esplosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Loro sono dei giustizzieri, combattono per proteggere i Pokemon, quindi il tipo lotta è azzeccato, ma Xerneas non ha nulla a che vedere con la lotta, sopratutto se quello che dicono è vero, cioe che rappresenta la vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Articuno può venir scongelato da Moltres :O Zampillo di Kyogre può mandare sulla luna Groudon :O Gne Gneeeeeee Groudon+Siccità può anche fregarsene di zampillo(più o meno asd) Xerneas dovrebbe essere tipo Erba-Folletto!!!!!! Ma che Lotta, Roccia e Acciaio????? Che c'entra la Lotta con un maestosissimo cervo? Per non parlare di Roccia e Acciaio! Comunque Buio<Fata/Folletto/Fiaba/Magia/Mistico/Luce/Vita e Erba<Volante!!!!! Emhemh...Ti ricordano niente Cobalion,Terrakion e Virizion? Solo Virizion è di tipo erba, e lo si può intuire ad occhio nudo. Xerneas non ha nemmeno una fogliolina, né altro che riconducano al tipo erba. Lo abbiamo visto nella foresta , ma questo vuol dire per forza che sia di tipo erba?Moltissimi pokémon vivono nelle foreste e non sono di tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 :1688514577: Erba-Folletto ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Giusto. Dato che è un cervo DEVE essere di tipo Erba. Infatti tutte le tartarughe Pokémon sono di tipo Acqua (Torkoal), come tutti i coccodrilli (Krookodile) e poi è risaputo che tutti i serpenti sono di tipo Veleno (Serperior).Ma Xearneas non puó essere semplicemente di tipo Normale-Folletto? Tutti pokemon cervi sono di tipo Normale, Stantler, Sawsbuck, solo Virizion non lo é. Il tipo Normale starebbe anche bene a Xearnes, a Yveltal solo Buio-Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Xerneas Erba/Folletto Yveltal Fuoco/Volante - Buio/Volante - Fuoco/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Buh io li vedo bene X:fata/erba Y:drago/veleno, più che altro per fare un pò come gli starter che sono(saranno) pari in debolezze e resistenze fra di loro, non che questo escluda altre combinazioni di tipi.Però Xerneas lo vedo (apparte fata quasi sicuro) metallo, erba o normale, a Yveltal si applica anche abbastanza bene buio e fuoco (oltre che drago e veleno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Comunque, in quasi tutte le risposte, Yvetal sarà superefficace su Xerneas. Questo vuol dire che il tacchino farà le chiappe a strisce al cervo, a meno che la Game Freak (credo che si scriva così..) non si inventi delle mosse personali (?) stratopiche o abilità altrettanto stratopiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Xerneas Erba/Folletto - Roccia-Folletto - Lotta-Folletto -Acciaio-Folletto Yveltal Fuoco/Volante - Buio/Volante - Fuoco/Buio - Veleno-Volante- Veleno-Drago Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Yveltal Veleno-Drago ????!!!!Ma dove? Se Yveltal non é Buio-Volante é Volante puro, non si puó togliere il tipo Volante a un pokemon che vola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.