Silver Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Raga in pkmn mystery dungeon i portali sull infinito come posso battere Munna non ci riesco ho oshawatt liv 42 Axew liv 42 virizion 41 e emolga 43 vi prego aiutatemi ho anche provato con stordìsfera bloccosfera e sonno sfera ma nulla perché dice che sono immuni tranne Munna vi pregoooo aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Portati i revitalsemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Quando appare la schermata iniziale pigia 'Scopri il metaportale' ( qualcosa del genere ) e raccogli più revitalseme possibile .Io ne utilizzai 8 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Quando appare la schermata iniziale pigia 'Scopri il metaportale' ( qualcosa del genere ) e raccogli più revitalseme possibile .Io ne utilizzai 8 ...Io neanche uno XDAvevo la sua stessa squadra ma con livelli più bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ma tipo ottenerli in modalità amici i revitalseme? Comunque a me ne è bastato uno di revitalsere e avevo sempre Oshawott ed Axew. Per aiutarmi ho usato pietriseme e stordiseme (che ho cominciato a coltivare dall' inizio del gioco, prevedendo che avrei incontrato questo genere di difficoltà ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.