luxor33 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Requisiti: - Carattere arrogante e antipatico; - Molto tempo libero da dedicare al forum; - Nessun spirito collaborativo; - Conoscenze rispetto alla vittima da picchiare; - Disponibilità : 2 orette - Arroganza: 11 - Competenze in Italiano: -10 - Cosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: non c'è bisogno ke spieghi anche questo xdxd Io e Kaito siamo stanchi di essere soli nel bullare ScarletSnow, quindi fatevi avanti!molti staffer approverebbe questa descrizione so im in! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Disponibilità : 3 giorni al giorno.Arroganza: Cm avt nottato io sn mlt trasgry e arrgh,Competenze in Itagliano: La mia maestra a dtt ke si sarebe mangiata la paggela xkè trpp brtta.XDXDXDXDXDXD Sn ankè omalleo e sympallao XDXDXDXDXCosa ti spinge (mlmlml) a candidarti cm pokèbulletto: Ho mangiato il mio Tepig. Vi basta? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 - Disponibilità : sì- Arroganza: sì- Competenze in Italiano: si- Cosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: >http://www.youtube.com/watch?v=WrLOeqRGfI0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 [21:54:39] <~Luxor33|away> btw K`DontLookMe pokebulletti si nasce[21:54:41] <~Luxor33|away> non si diventa[21:54:45] <~Luxor33|away> non potete cercare bulletti cosi rivelazione shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 quindi ci state solo illudendo?vi meniamo oh, scialla -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 - Disponibilità : Evre- Arroganza: Sono brutale, va bene comunque?- Competenze in Italiano: kose l itagliano- Cosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: Perché ho finito gli anime da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 - Disponibilità : ogni giovedi di venerdi- Arroganza: sn irrigante- Competenze in Italiano: nn klassificat XDXDXDXDXDXDXD- Cosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: vorrebbi entrarre a far parte di kuesta stupenda familia divertirime amo le bullette sarerre beliximo entrarre a far parte di pieeme xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 i'm pro- Disponibilità : 89 ore!1!- Arroganza: tu lo sai <3- Competenze in Italiano: 1 hanalfabetah ma dovrebbe bastarre non creddi hance tu?- Cosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: 89 diko sl qst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 - Disponibilità : 7 GG AL MINUTRO- Arroganza: NN T KONVIENE KIEDERE IL MIO LV DI AROGANZA OK? ATTNT CHE SE TI PRENDO TI FACCIO UN MALE FISICO ALTMENTE BRTALE BIMBO!- Competenze in Italiano: SN ANDATO FUORI DA SUPERIORA CON 5.5 IN ITALIANA (No davvero, mi avevano ammesso all' esame con 5.5 in italiano.) - Cosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: AHAHAHAHAHAHAHA UNA VLT CHE DIVENNERO POKEBULLO MI FARO CHIAMARO GENNARO BULLO!!! E VI ROMPERO IL CASCO TUTTO IL TEMPO AL CELULLARE!!! E DOPO SCALERO LA CLASIFFICA ALO STTAF E DIVENNERO ADDAMIN E COMANDE'RO IL FOORUM AHAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Disponibilità : 24 ore al giorno (la notte dormo) [cit.]Arroganza: Ovre nain tausand!1!!!!!1!!1!Competenze in Itagliano: 1 vlt la prof mi ms nn klassfct xke nn m andv d fr il kmpt in clss xdxdCosa ti spinge a candidarti cm pokèbulletto: Beh, StalkerSnow mi è sempre stata sui cosiddetti (♥), ragione per cui penso sia un'ottima motivazione candidarsi cm pokèbulletto per dargliene di santa ragione xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 That's my job.- Disponibilità : in qualsiasi momento.- Arroganza: so essere molto volgare <3- Competenze in Italiano: ho 8 in paggella perché la proff mi odia xd- Cosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: ecco, io non voglio pokébullizzare scarlet, che mi sta simpatica, preferisco bullizzare Blue novekincue, o quella mammoletta di Dream ( <3 ) o qualche Arancia occasionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Disponibilità : SepreArroganza: O 10 è lode in cuesto campoCompetenze in italianese: Non cuallificato, cosi ce scritto sula paggela!Cosa ti spinge ad a canddidartticome pokebuletto: Vorei èsere un pokebulleto per picchiare gli altri utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *Queste candidature non inducono effetti collaterali quali violenza, voglia di bullismo. Comunque sia, Kaito e Hikari non si assumono nessuna responsabilità .* Ci sono trp candidati validi, si vede che ci tenete a diventare pokébulli xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *Queste candidature non inducono effetti collaterali quali violenza, voglia di bullismo. Comunque sia, Kaito e Hikari non si assumono nessuna responsabilità .* Ci sono trp candidati validi, si vede che ci tenete a diventare pokébulli xdxd Siamo più importanti di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ciao mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Disponibilita: tuto il gornoArroganza: mota,nn ve l immgnt nmmnCompetenze in Italiano: nn n o mlt mah pns ke l abbt gia cptCosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: o fame e volio mngr!111!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Disponibilita: 25 hore sù 24 (Facio li straordinarri.9Arroganza: tnt,sprtt cuando er pikkolo ke faccevo li sganbetti hai banbimi pikkoliniCompetenze in Italiano: tamta.Mi piace li tagliano,e anche l'à granmatica.Cosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: voglio i pamini e i soldi dela meremda xdxdxdxdxdvi prego,prendeteni,cos'i diventero' un menbro di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Disponibilita: 42 ole su 2cuattroArroganza: facio li scambetti ai pmpini xddxdxdCompetenze in Italiano: ò deci a squola xdxd sn mlt brvCosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: xk volio i sldi xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 - Disponibilità : un ora- Arroganza: 7- Competenze in Italiano: 6- Cosa ti spinge a candidarti come pokébulletto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Cancello la mia candidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ma quando chiudete oh. vogliamo sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ma quando chiudete oh. vogliamo sapere! Le valutazioni arriveranno presto, vi chiediamo di essere pazienti. Un'altra dimostrazione di arroganza e verrai bannato e preso come pokébulletto. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Candidazione OMG Candidazione... era perfetto, peccato si è ritirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ci si può ankora kandidare? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Kmq tu dici ke vuoi bulare skarlet snaw e pOi nela tua fimra ai scrito: grz skarlet snuw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.