Prince Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Siamo stanchi di Lusinda vogliamo il piccolo Goku bambino che avevi prima.;((Siete favorevoli? Vi regalo una busta di biscotti ~,Siete sfavorevoli? Vi regalo una busta di biscotti scaduti e mangiati da King). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Sì, era troppo carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Sfav, sksI biscotti non li voglio :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Io la rivoglio con questo avatar, come ai bei vecchi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ciao mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ciao mamma.Cit.Jirah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 OMG KID GOKU ♥♥♥ No mi disp, dopo questo ritorno a Kotori xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 OMG KID GOKU ♥♥♥ No mi disp, dopo questo ritorno a Kotori xdxd io droite xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 YEAH. Solo Kotori è degna di essere l'avatar di Hikari. Anche se ha duellato solo una volta su 100 episodi di Zexal Mettiti Misael che facciamo il trio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Fammi trovare una immy decente. lol nella gilda c'è il suo sguardo figo pr0 cattivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Siete sfavorevoli? Vi regalo una busta di biscotti scaduti e mangiati da King). Specifico che il King citato non sono io, non mangio cose scadute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 +89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Specifico che il King citato non sono io, non mangio cose scadute infatti intendevo mio padre sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.