DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Gruppo dei Pika-fan! Benvenuti! Questo gruppo è esclusivamente per chi è fan di Pikachu! Inizierete come mie reclute, i gradi sono i seguenti:1 grado: Recluta Pichu2 grado: Recluta Pichu esperta3 grado: Signore dei Pichu (Siete superiori a tutte le reclute Pichu e potete fargli fare quello che volete)4 grado: Evolved (Vi evolvete in Pikachu perché siete troppo felici di dominare i Pichu)5 grado: Tenente Pikachu 6 grado: Signore dei Pikachu7 grado: Evolved 2 (Solo se riuscite a far trovare ai vostri Pikachu una Pietra Tuono)8 grado: Capitano Raichu (Siete superiori sia ai Pichu che ai Pikachu e potete fargli fare tutto quello che volete)9 grado: Braccio sinistro di DaniPika (Sarete miei fedeli aiutanti ma solo UNO solo potrà diventarlo)10 grado:Nessuno, ci sono ioAumenterete di grado man mano che svolgerete delle missini che io stesso vi assegnerò!Forza, cosa aspettate a unirvi nel gruppo? Regolamento del gruppo:1: Qui si utilizzano SOLO emoticon di Pikachu;2: Dovete onorare Pikachu u.u;*In aggiornamento* CHI VIOLA LE REGOLE DIMINUIRà DI UN GRADO! Pika-fan del gruppo:DaniPika97: Capo supremoPikachu02: Spalla destra del Capo supremoGhesisect: Recluta PichuSylveon45: Signore dei PichuVibravashiny: Recluta PichuKyurem bianco: Recluta PichuAntonio 6: Recluta PichuSemplicemente_me4: Recluta PichuDragopika22: Recluta PichuMami Tomoe: Recluta PichuFan Tepig: Recluta PichuDewotthepr0: Recluta PichuRedfire99: Recluta Pichu~Gary Oak~: Recluta PichuLatios1: Recluta PichuRedpokemon: Recluta PichuParukia_25: Recluta PichuLeavanny: Recluta Pichu Rifornimenti:974X Crepe Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 missione 1:convincetemi ad entrare nel gruppo. Non ce la farete mai.: P Entra nel gruppo e ti do un biscotto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Un secondo ma sono io che devo dare le missioni! Entra altrimenti Pikachu avrà la sua vendetta è.éOk con molto piacereBene ecco il tuo biscotto, benvenuto a bordo! (mod. b******o on) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 /me joina Voglio anche io un biscotto è^é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Entro nel gruppo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 IO NON PARLO COSI.Chi riesce a farmi entrare guadagna 2 gradi.Se non entri rischi di offendere Pikachu, e guarda ti offre anche una mela se non ti piacciono i biscotti. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ok Ghesisect e Anty01, benvenuti a bordo!@Light Giga Se non entri sarai il nostro nemico numero 1 /me joinaVoglio anche io un biscotto è^é/me da biscotto a Ghesisect/me da biscotto anche a Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 si può entrare nel gruppo anche se pikachu ti piace soltanto ma non è il tuo pokemon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 si può entrare nel gruppo anche se pikachu ti piace soltanto ma non è il tuo pokemon preferito? :2114459156: Certo che no si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Certo che no si allora mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 allora mi iscrivo Ottimo, benvenuto /me da biscotto a sylveon45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 E GUERRA SIA!\ò/sta attento hanno un altro alleato e.eOttimo /me da biscotto a sylveon45yeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Anche io!/me da biscotto a VibravashinyBenvenuto E GUERRA SIA!\ò/Non potete vincere contro il potente Pika-esercito!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 In The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi iscrivo ma voglio rimanere recluta Pichu per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 /me da biscotto a VibravashinyBenvenuto Non potete vincere contro il potente Pika-esercito!!!!siamo imbattibili e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 mi scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi iscrivo ma voglio rimanere recluta Pichu per sempre!Vibra, al massimo puoi rimanere Signore dei Pichu, altrimenti sei troppo scarso e non parteciperai mai a nessuna missioneInWelcome /me da biscotto a Kyurem biancomi scrivoBenvenuto/me da biscotto a antonio 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Vibra, al massimo puoi rimanere Signore dei Pichu, altrimenti sei troppo scarso e non parteciperai mai a nessuna missione scusa, ma che missioni dovremo fare? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 scusa, ma che missioni dovremo fare? o.O Tra qualche minuto lo scoprirai con la prima missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 *compra i cannoni* *Compra scudi energetici anticannoni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Tra qualche minuto lo scoprirai con la prima missione evvai! mi piace questo gruppo non potremmo mettere la regola che in questo gruppo si usano solo emoticon di pikachu? ti piace come idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 nn vedo l' ora di iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi iscrivo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.