Kyooma Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 e la missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 XD :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 :1672615321: :2114459156: :omgstoppi1: :riot4aq: :RLBmq: :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sono fuori di testa. (?) +onda lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Il club è morto?Mi disiscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Il club è morto?Mi disiscrivo Beh ammetto che non ho molte idee, può darsi che in futuro sarà più attivo ma per il momento no. Comunque ok, ti disincrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 la missione quando finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi, scusate se in questi giorni mi sono completamente dimenticato dell'esistenza del gruppo, ma adesso, sono tornato per annunciarvi un nuovo evento! E cioè... *rullo di tamburi* Un torneo in Arena! Ma non un semplice torneo, ma bensì un torna avendo una squadra fatta tutta di Pikachu! Questa idea è venuta in mente a Pikachu02 e abbiamo pensato che fosse un'idea tanto pazza da essere bella (?) le iscrizioni sono aperte da ora fino alla mezzanotte di domani. Iscrivetevi in molti! P.S. Tra un po saranno anche disponibili le targhette del gruppo fatte da Pikachu02!Ah mi sono dimenticato di scrivere che il vincitore lotterà col sottoscritto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi, scusate se in questi giorni mi sono completamente dimenticato dell'esistenza del gruppo, ma adesso, sono tornato per annunciarvi un nuovo evento! E cioè... *rullo di tamburi* Un torneo in Arena! Ma non un semplice torneo, ma bensì un torna avendo una squadra fatta tutta di Pikachu! Questa idea è venuta in mente a Pikachu02 e abbiamo pensato che fosse un'idea tanto pazza da essere bella (?) le iscrizioni sono aperte da ora fino alla mezzanotte di domani. Iscrivetevi in molti! P.S. Tra un po saranno anche disponibili le targhette del gruppo fatte da Pikachu02!Ah mi sono dimenticato di scrivere che il vincitore lotterà col sottoscritto u.uoggi mi sento deficiente (?)io mi iscrivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 oggi mi sento deficiente (?) io mi iscrivo u.u Ok def... cioè volevo Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi iscrivo ma chi è il vincitore della vecchia missione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.