Vai al commento

Post raccomandati

Allora, vi spiego in breve:

usando questa promozione, ho scaricato MH3U sul 3DS. Tuttavia mi sarebbe stato dovuto dare il suo codice, quello che hanno tutti i giochi, però io non lo trovo. Sapete dove posso prenderlo?

Il codice lo danno, perché altri utenti che han usato quella promozione lo han ricevuto. Mi han detto che si doveva sincronizzare il 3ds con l'account nintendo PRIMA di scaricare il gioco: è così? Se sì, io, avendolo fatto dopo, ho una possibilità  di prendermi il codice comunque? Grazie per l'aiuto in anticipo!

(se non si fosse capito qualcosa, ditelo pure)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Codice, intendi il PIN? Se sì lo trovi nella lista dei Software registrati nel sito Nintendo, ma solo dopo averlo scaricato sulla scheda SD del 3DS sincronizzato (Prima o dopo dovrebbe essere indifferente), al tuo Account Nintendo. 

Link al commento

Codice, intendi il PIN? Se sì lo trovi nella lista dei Software registrati nel sito Nintendo, ma solo dopo averlo scaricato sulla scheda SD del 3DS sincronizzato (Prima o dopo dovrebbe essere indifferente), al tuo Account Nintendo. 

dov'è la lista software registrati? Comunque MH3U non mi compare nella lista dei prodotti registrati... se è quella che intendi, non c'è...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...