Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Allora, vi spiego in breve:usando questa promozione, ho scaricato MH3U sul 3DS. Tuttavia mi sarebbe stato dovuto dare il suo codice, quello che hanno tutti i giochi, però io non lo trovo. Sapete dove posso prenderlo?Il codice lo danno, perché altri utenti che han usato quella promozione lo han ricevuto. Mi han detto che si doveva sincronizzare il 3ds con l'account nintendo PRIMA di scaricare il gioco: è così? Se sì, io, avendolo fatto dopo, ho una possibilità di prendermi il codice comunque? Grazie per l'aiuto in anticipo! (se non si fosse capito qualcosa, ditelo pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Codice, intendi il PIN? Se sì lo trovi nella lista dei Software registrati nel sito Nintendo, ma solo dopo averlo scaricato sulla scheda SD del 3DS sincronizzato (Prima o dopo dovrebbe essere indifferente), al tuo Account Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Codice, intendi il PIN? Se sì lo trovi nella lista dei Software registrati nel sito Nintendo, ma solo dopo averlo scaricato sulla scheda SD del 3DS sincronizzato (Prima o dopo dovrebbe essere indifferente), al tuo Account Nintendo. dov'è la lista software registrati? Comunque MH3U non mi compare nella lista dei prodotti registrati... se è quella che intendi, non c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Intendevo quella :\ a me è apparso subito dopo il Download :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 purtroppo non c'è... c'è solo il 3ds registrato e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Soul95 mette in palio dei poképoints a chi riesce ad aiutarmi (e ne approfitto per uppare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.