SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Veramente, sono senza parole! Ieri ho visto questo video e da allora ci penso continuamente, come diavolo fa? XD P.S. Secondo me quello che fa meglio è Bellsprout, secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Conosco il video da un bel pò e ogni volta che lo rivedo rimango senza parole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 quello che fa meglio è bellsprout... eh....eh....eh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Uddio °-°brava però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mewtwo non ci assomiglia perché è la voce del film inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 E' un mito xD hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma è bravissima! :pikaplz: :raichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io giuro che non ho mai riso tanto in vita mia. Le facce che fa sono qualcosa di epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io giuro che non ho mai riso tanto in vita mia. Le facce che fa sono qualcosa di epico. Hahaha, anch'io stavo morendo dalle risate per le sue facce! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 No, ma come fa XD Jigglypuff è troppo forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 è brava ma sembra che s'è fumata un po' di canne lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 oddio, solo a me non sembra fenomenalissima? cioè, certi li fa davvero da dio, come jigglypuff o altri, ma ingrossare la voce per rhydon o dire goldeen non è che sia sta gran cosa. LOLpiù che altro è da apprezzare l'impegno e l'originalità del video XD preferisco questo, sinceramente. XD >http://www.youtube.com/watch?v=NXsIDjfpkIw&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 oddio, solo a me non sembra fenomenalissima? cioè, certi li fa davvero da dio, come jigglypuff o altri, ma ingrossare la voce per rhydon o dire goldeen non è che sia sta gran cosa. LOLpiù che altro è da apprezzare l'impegno e l'originalità del video XD preferisco questo, sinceramente. XD >http://www.youtube.com/watch?v=NXsIDjfpkIw&feature=player_embedded Beh, hai ragione anche tu, però è fantastico che riesca ad imitarli tutti e 151 così bene! A parte questo, non dirmi che pensi veramente che quest'ultimo sia meglio della ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Beh, hai ragione anche tu, però è fantastico che riesca ad imitarli tutti e 151 così bene! A parte questo, non dirmi che pensi veramente che quest'ultimo sia meglio della ragazza. mi piace di più per il fatto che abbia fatto più voci per exeggcute e doduo, e perchè ha fatto meglio altri pokèmon che la ragazza non ha fatto benissimo, oltre al fatto che ironizza su kingler e seadra. LOL ma in generale dai, diciamo che sono pari. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 mi piace di più per il fatto che abbia fatto più voci per exeggcute e doduo, e perchè ha fatto meglio altri pokèmon che la ragazza non ha fatto benissimo, oltre al fatto che ironizza su kingler e seadra. LOL ma in generale dai, diciamo che sono pari. LOL In effetti dipendeva un po' dal genere di verso da imitare. Per esempio Nidoqueen e Nidoking non li faceva poi così bene, la ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Li sa fare bene tutti!SUPER BRAVA! *^* Mettete mi piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sono senza parole xD ma come fa?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH EPICA!Secondo me fa benissimo Jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.