SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Veramente, sono senza parole! Ieri ho visto questo video e da allora ci penso continuamente, come diavolo fa? XD P.S. Secondo me quello che fa meglio è Bellsprout, secondo voi?
MegaBisharp Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Conosco il video da un bel pò e ogni volta che lo rivedo rimango senza parole xD
Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 quello che fa meglio è bellsprout... eh....eh....eh....
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Autore Inviato 27 giugno, 2013 Mewtwo non ci assomiglia perché è la voce del film inglese!
Shiro Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Io giuro che non ho mai riso tanto in vita mia. Le facce che fa sono qualcosa di epico.
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Autore Inviato 27 giugno, 2013 Io giuro che non ho mai riso tanto in vita mia. Le facce che fa sono qualcosa di epico. Hahaha, anch'io stavo morendo dalle risate per le sue facce! XD
Hikari Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 è brava ma sembra che s'è fumata un po' di canne lol
Flamiya Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 oddio, solo a me non sembra fenomenalissima? cioè, certi li fa davvero da dio, come jigglypuff o altri, ma ingrossare la voce per rhydon o dire goldeen non è che sia sta gran cosa. LOLpiù che altro è da apprezzare l'impegno e l'originalità del video XD preferisco questo, sinceramente. XD >http://www.youtube.com/watch?v=NXsIDjfpkIw&feature=player_embedded
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Autore Inviato 27 giugno, 2013 oddio, solo a me non sembra fenomenalissima? cioè, certi li fa davvero da dio, come jigglypuff o altri, ma ingrossare la voce per rhydon o dire goldeen non è che sia sta gran cosa. LOLpiù che altro è da apprezzare l'impegno e l'originalità del video XD preferisco questo, sinceramente. XD >http://www.youtube.com/watch?v=NXsIDjfpkIw&feature=player_embedded Beh, hai ragione anche tu, però è fantastico che riesca ad imitarli tutti e 151 così bene! A parte questo, non dirmi che pensi veramente che quest'ultimo sia meglio della ragazza.
Flamiya Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Beh, hai ragione anche tu, però è fantastico che riesca ad imitarli tutti e 151 così bene! A parte questo, non dirmi che pensi veramente che quest'ultimo sia meglio della ragazza. mi piace di più per il fatto che abbia fatto più voci per exeggcute e doduo, e perchè ha fatto meglio altri pokèmon che la ragazza non ha fatto benissimo, oltre al fatto che ironizza su kingler e seadra. LOL ma in generale dai, diciamo che sono pari. LOL
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Autore Inviato 27 giugno, 2013 mi piace di più per il fatto che abbia fatto più voci per exeggcute e doduo, e perchè ha fatto meglio altri pokèmon che la ragazza non ha fatto benissimo, oltre al fatto che ironizza su kingler e seadra. LOL ma in generale dai, diciamo che sono pari. LOL In effetti dipendeva un po' dal genere di verso da imitare. Per esempio Nidoqueen e Nidoking non li faceva poi così bene, la ragazza.
Bakugo Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Li sa fare bene tutti!SUPER BRAVA! *^* Mettete mi piace u.u
Frablue Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH EPICA!Secondo me fa benissimo Jigglypuff
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.