Vai al commento

Fantastica! Imita le voci nell'anime dei primi 151 Pokémon!

SuperManuel

Post raccomandati

Inviato

Veramente, sono senza parole! Ieri ho visto questo video e da allora ci penso continuamente, come diavolo fa? XD

P.S. Secondo me quello che fa meglio è Bellsprout, secondo voi?

Inviato

Io giuro che non ho mai riso tanto in vita mia. Le facce che fa sono qualcosa di epico.  :fg:

Hahaha, anch'io stavo morendo dalle risate per le sue facce! XD

Inviato

oddio, solo a me non sembra fenomenalissima? cioè, certi li fa davvero da dio, come jigglypuff o altri, ma ingrossare la voce per rhydon o dire goldeen non è che sia sta gran cosa. LOL

più che altro è da apprezzare l'impegno e l'originalità  del video XD

preferisco questo, sinceramente. XD

>http://www.youtube.com/watch?v=NXsIDjfpkIw&feature=player_embedded

Inviato

oddio, solo a me non sembra fenomenalissima? cioè, certi li fa davvero da dio, come jigglypuff o altri, ma ingrossare la voce per rhydon o dire goldeen non è che sia sta gran cosa. LOL

più che altro è da apprezzare l'impegno e l'originalità  del video XD

preferisco questo, sinceramente. XD

>http://www.youtube.com/watch?v=NXsIDjfpkIw&feature=player_embedded

Beh, hai ragione anche tu, però è fantastico che riesca ad imitarli tutti e 151 così bene! A parte questo, non dirmi che pensi veramente che quest'ultimo sia meglio della ragazza. :(

Inviato

Beh, hai ragione anche tu, però è fantastico che riesca ad imitarli tutti e 151 così bene! A parte questo, non dirmi che pensi veramente che quest'ultimo sia meglio della ragazza. :(

mi piace di più per il fatto che abbia fatto più voci per exeggcute e doduo, e perchè ha fatto meglio altri pokèmon che la ragazza non ha fatto benissimo, oltre al fatto che ironizza su kingler e seadra. LOL

ma in generale dai, diciamo che sono pari. LOL

Inviato

mi piace di più per il fatto che abbia fatto più voci per exeggcute e doduo, e perchè ha fatto meglio altri pokèmon che la ragazza non ha fatto benissimo, oltre al fatto che ironizza su kingler e seadra. LOL

ma in generale dai, diciamo che sono pari. LOL

In effetti dipendeva un po' dal genere di verso da imitare. :) Per esempio Nidoqueen e Nidoking non li faceva poi così bene, la ragazza.

Inviato

Li sa fare bene tutti!

SUPER BRAVA! *^*

Mettete mi piace u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...