axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Avete il 3DS XL o 3DS? Io ho il 3DS XL Blue+Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 3ds normale aqua blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 3ds acqua blue...non lo batte nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io ho il 3DS "normale". L'XL è più figo, è vero, lo schermo più grande lo rende magari esteticamente più brutto ma rende l'esperienza di gioco nettamente migliore! Resto però dell'idea che l'XL sia tutto sommato (abbastanza) inutile e che non valga i soldi in più necessari ad acquistarlo! Ad esempio, se mamma Nintendo avesse voluto fare le cose ad hoc, avrebbe inserito il secondo analogico nell'XL e allora si che ne sarebbe valsa la pena (altro che Circle Pad Pro)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 3ds normale aqua blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 3ds rosso metallico!...volevo tanto l'XL ma : schermo grande il doppio = prezzo doppio praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 3DS rosso metallico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 3ds normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 3ds normale cosmo black, anche se mi piacerebbe di più un ice white... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ho un 3ds Cosmo lack, ma entro fine estate conto di comprare ll 3DS di Pikachu *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.