axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Avete il 3DS XL o 3DS? Io ho il 3DS XL Blue+Black
Gandalf Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 Io ho il 3DS "normale". L'XL è più figo, è vero, lo schermo più grande lo rende magari esteticamente più brutto ma rende l'esperienza di gioco nettamente migliore! Resto però dell'idea che l'XL sia tutto sommato (abbastanza) inutile e che non valga i soldi in più necessari ad acquistarlo! Ad esempio, se mamma Nintendo avesse voluto fare le cose ad hoc, avrebbe inserito il secondo analogico nell'XL e allora si che ne sarebbe valsa la pena (altro che Circle Pad Pro)!
Togherrimo Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 3ds rosso metallico!...volevo tanto l'XL ma : schermo grande il doppio = prezzo doppio praticamente
Yvel Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 3ds normale cosmo black, anche se mi piacerebbe di più un ice white...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Ho un 3ds Cosmo lack, ma entro fine estate conto di comprare ll 3DS di Pikachu *_*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.