Vai al commento


Pokemon leggendario piú bello e piú brutto


Angry Birds99

Post raccomandati

Per me sono più belli Reshiram,Mew , Mewtwo,Ho-oh   il leggendario che non mi piace è Thundurs

Somiglia a Brock!  xd

É vero, infatti nell' anime Uxie era il pokemon leggendario di Brock, accoppiata perfetta!

Peró Brock ha gli occhi a mandorla in realtà , non gli ha chiusi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più bello: Mewtwo

Meno bello: Registeel

Tutti dite che Phione è inutile, ma ha una utilità  ovvero: rendere Manaphi l'unico leggendario in grado di riprodursi. Infatti Manaphi è il principe del mare, mentre i moltissimi Phione che nascono sono il suo esercito. Un po' come Freezer che ha migliaia di soldati inutili.

Nell'anime è cosi, praticamente dicendo cosi Manaphy passa tutto il tempo a trombarsi i Ditto XD Phione dovrebbe essere unico come tutti gli altri leggendari (escluso Genesect che la cosa dell'esercito a me piace molto, e le bestie leggendarie che dovrebbe esserci 1 normale e 1 cromatica per ogniuno (questo secondo voi vuol dire che c'è anche un Ho-Oh cromatico come loro maestro?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il più bello di tutti resterà  sempre il mio amato Mew *w* mentre il più brutto, o meglio i più brutti dato che non saprei decidere, sono il trio dei kami


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yvental il più bello

Reshiram il più brutto!

*Fixed*

 

Anyway, il mio preferito è Giratina Origine, i più brutti penso sia il trio Kami (NON forma Therian sia chiaro, nelle nuove forme sono bellissimi *à§*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me il più bello è Keldeo nella forma risoluta

mentre quello che giudico meno bello è heatran

Il dildopony ahahahaha

No dai, perlomeno è più originale dell'altra forma, ed è anche più figo uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me il più bello è Keldeo nella forma risoluta

mentre quello che giudico meno bello è heatran

an si mi ero dimenticata di keldeo D: lo metto insieme ai kami tra i più brutti, perchè davvero non so quale scegliere traa loro D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...