Anty01 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 A me piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Per me sono più belli Reshiram,Mew , Mewtwo,Ho-oh il leggendario che non mi piace è ThundursSomiglia a Brock! xdÉ vero, infatti nell' anime Uxie era il pokemon leggendario di Brock, accoppiata perfetta!Peró Brock ha gli occhi a mandorla in realtà , non gli ha chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Più bello: MewtwoMeno bello: RegisteelTutti dite che Phione è inutile, ma ha una utilità ovvero: rendere Manaphi l'unico leggendario in grado di riprodursi. Infatti Manaphi è il principe del mare, mentre i moltissimi Phione che nascono sono il suo esercito. Un po' come Freezer che ha migliaia di soldati inutili.Nell'anime è cosi, praticamente dicendo cosi Manaphy passa tutto il tempo a trombarsi i Ditto XD Phione dovrebbe essere unico come tutti gli altri leggendari (escluso Genesect che la cosa dell'esercito a me piace molto, e le bestie leggendarie che dovrebbe esserci 1 normale e 1 cromatica per ogniuno (questo secondo voi vuol dire che c'è anche un Ho-Oh cromatico come loro maestro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 É vero, infatti nell' anime Uxie era il pokemon leggendario di Brock, accoppiata perfetta!Peró Brock ha gli occhi a mandorla in realtà , non gli ha chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Piu' bello: Lugia u.uPiu' brutto: Ho-ho (o come si scrive XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Più bello: lugia Più brutto: landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Piu' bello: Lugia u.uPiu' brutto: Ho-ho (o come si scrive XD)come ti permetti di dire che ho - oh e il più brutto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 come ti permetti di dire che ho - oh e il più brutto???a me non piace son gusti ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 come ti permetti di dire che ho - oh e il più brutto???Non sa quel che dice, i piú brutti sono quelli pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Per me il più bello di tutti resterà sempre il mio amato Mew *w* mentre il più brutto, o meglio i più brutti dato che non saprei decidere, sono il trio dei kami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Yvental il più belloReshiram il più brutto!*Fixed* Anyway, il mio preferito è Giratina Origine, i più brutti penso sia il trio Kami (NON forma Therian sia chiaro, nelle nuove forme sono bellissimi *à§*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 per me il più bello è Keldeo nella forma risolutamentre quello che giudico meno bello è heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 per me il più bello è Keldeo nella forma risoluta mentre quello che giudico meno bello è heatran Il dildopony ahahahaha No dai, perlomeno è più originale dell'altra forma, ed è anche più figo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 per me il più bello è Keldeo nella forma risoluta mentre quello che giudico meno bello è heatran an si mi ero dimenticata di keldeo D: lo metto insieme ai kami tra i più brutti, perchè davvero non so quale scegliere traa loro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 i leggendari più belli °L° il più bello sarà sicuramente: Dunsparce il più brutto è: shaymin °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dunsparce non é leggendario :jolteonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Bello: JhirachiBrutto: Tundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 piu brutti: genesect in assoluto, trio kami forma incarnazione, thundurus totem, heatranpiu belli: il primo ve lo lascio indovinare, reshiram, meloetta e kyurem neroPalkia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 come hai indovinato xD? era troppo banaleISTINTO.....Seguo il mio ISTINTO..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Il + bello è Rayquaza/Reshiram/Mew *Q*,i + brutti sono il trio dei Kami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non sa quel che dice, i piú brutti sono quelli pucciosiParlo dell'estetica Non sa quel che dice, i piú brutti sono quelli pucciosiPoi ognuno dice la sua d'accordo o no non dovete giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Il più bello è Mewtwo mentre il più brutto è Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Il più bello x me è Kyogre mentre il più brutto Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 i più brutti in assoluto per me sono Cobalion e Terrakion (aberranti ) il più bello IMHO è Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Dialga é il perfetto esempio di pokemon drago. sia per la postura che per i colori. il piu brutto secondo me é regigigas perche non ha una faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.