Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 Più bello: MewtwoMeno bello: RegisteelTutti dite che Phione è inutile, ma ha una utilità ovvero: rendere Manaphi l'unico leggendario in grado di riprodursi. Infatti Manaphi è il principe del mare, mentre i moltissimi Phione che nascono sono il suo esercito. Un po' come Freezer che ha migliaia di soldati inutili.Nell'anime è cosi, praticamente dicendo cosi Manaphy passa tutto il tempo a trombarsi i Ditto XD Phione dovrebbe essere unico come tutti gli altri leggendari (escluso Genesect che la cosa dell'esercito a me piace molto, e le bestie leggendarie che dovrebbe esserci 1 normale e 1 cromatica per ogniuno (questo secondo voi vuol dire che c'è anche un Ho-Oh cromatico come loro maestro?)
Pikapika 34 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 É vero, infatti nell' anime Uxie era il pokemon leggendario di Brock, accoppiata perfetta!Peró Brock ha gli occhi a mandorla in realtà , non gli ha chiusi
Ciel Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Piu' bello: Lugia u.uPiu' brutto: Ho-ho (o come si scrive XD)
Pikapika 34 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Piu' bello: Lugia u.uPiu' brutto: Ho-ho (o come si scrive XD)come ti permetti di dire che ho - oh e il più brutto???
Ciel Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 come ti permetti di dire che ho - oh e il più brutto???a me non piace son gusti .......
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 come ti permetti di dire che ho - oh e il più brutto???Non sa quel che dice, i piú brutti sono quelli pucciosi
Ryuki Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Per me il più bello di tutti resterà sempre il mio amato Mew *w* mentre il più brutto, o meglio i più brutti dato che non saprei decidere, sono il trio dei kami
KiRIOTom Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Yvental il più belloReshiram il più brutto!*Fixed* Anyway, il mio preferito è Giratina Origine, i più brutti penso sia il trio Kami (NON forma Therian sia chiaro, nelle nuove forme sono bellissimi *à§*)
Andryx-Lucario91 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 per me il più bello è Keldeo nella forma risolutamentre quello che giudico meno bello è heatran
KiRIOTom Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 per me il più bello è Keldeo nella forma risoluta mentre quello che giudico meno bello è heatran Il dildopony ahahahaha No dai, perlomeno è più originale dell'altra forma, ed è anche più figo uwu
Ryuki Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 per me il più bello è Keldeo nella forma risoluta mentre quello che giudico meno bello è heatran an si mi ero dimenticata di keldeo D: lo metto insieme ai kami tra i più brutti, perchè davvero non so quale scegliere traa loro D:
darkvide Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 i leggendari più belli °L° il più bello sarà sicuramente: Dunsparce il più brutto è: shaymin °L°
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Dunsparce non é leggendario :jolteonplz:
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 piu brutti: genesect in assoluto, trio kami forma incarnazione, thundurus totem, heatranpiu belli: il primo ve lo lascio indovinare, reshiram, meloetta e kyurem neroPalkia?
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 come hai indovinato xD? era troppo banaleISTINTO.....Seguo il mio ISTINTO.....
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Il + bello è Rayquaza/Reshiram/Mew *Q*,i + brutti sono il trio dei Kami.
Ciel Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Non sa quel che dice, i piú brutti sono quelli pucciosiParlo dell'estetica Non sa quel che dice, i piú brutti sono quelli pucciosiPoi ognuno dice la sua d'accordo o no non dovete giudicare
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Il più bello è Mewtwo mentre il più brutto è Victini
Jasmine Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Il più bello x me è Kyogre mentre il più brutto Moltres
Feraligatr Jet Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 i più brutti in assoluto per me sono Cobalion e Terrakion (aberranti ) il più bello IMHO è Rayquaza
davids Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Dialga é il perfetto esempio di pokemon drago. sia per la postura che per i colori. il piu brutto secondo me é regigigas perche non ha una faccia
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 Dialga é il perfetto esempio di pokemon drago. sia per la postura che per i colori. il piu brutto secondo me é regigigas perche non ha una facciaMa stranamente il tuo profilo dice Darkrai e non Dialga
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.