~Kekko Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ragazzi, oggi ho trovato un mazzo di carte della vecchia serie. Offertona, al primo cliente lo sconto di 50 centesimiEccole Il ritorno del Team Roket:Dark Dragonite 4 euro Serie fossil:Moltres (Inglese ma anche italiano) 10 euroZapdos 7 euroGuardiani dei cristalliSwampert (Inglese ) 3 euroPlatino ArceusArceus fuoco/acciaio /lotta /fuoco 8 euro a carta Hs Forze ScatenateKingdra prime 13 euroHs Senza pauraKyogre e Groudon leggenda 17:50 euro a cartaScizor prime 10 euroDomphan prime 12 euroHoundoom prime Le altre carte le metterò a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Disponibili nuove carte prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Dark Dragonite (inglese) a soli 4 euro.Il primo cliente avrà lo sconto di 50 cent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io posso spendere massimo 1€ se hai carte di quel valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.