Tony98 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Dopo mi guardo il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Grazie, grazie a tutti :-)Hai una bella voce. (Non farti strane idee)Hahahaha! Grazie per il complimento :-) Non so se è una cosa normale ma la mia voce registrata è diversa da quella che sento io quando parlo. E quella che sento registrata non mi piace affatto hahaha Wilkommen! Ho visto il video, ci hai lavorato davvero molto :OSi abbastanza: non sapevo usare windows movie maker ed era da tanto che avevo queste idee in testa. Così ho deciso di cosa parlare in questo video, ho messo su carta una sorta di scaletta sulle cose di cui parlare e poi ho registrato e montato.Col tempo ho letto vari articoli sul successo di aziende come la Rovio e la Machintosh, il successo incredibile di Facebook. Così ho ricollegato il tutto e ho cercato di spiegare le "chiavi" del successo della Nintendo e della GameFreak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Weldcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto! Video molto bello davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto!! E bel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie a tutti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.