Vai al commento

I meme hanno perso il loro significato.

StabnShoot

Post raccomandati

Il significato originale dei meme era lasciare un messaggio. Uno qualunque, in un contesto che riesca a strappare un sorriso.

Ora invece, vengono creati meme assurdi, con situazioni che significati non ne hanno, e io reputo tutto ciò ingiusto.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il significato originale dei meme era lasciare un messaggio. Uno qualunque, in un contesto che riesca a strappare un sorriso.

Ora invece, vengono creati meme assurdi, con situazioni che significati non ne hanno, e io reputo tutto ciò ingiusto.

Voi cosa ne pensate?

Hai totalmente ragione :sisi::

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Link al commento

"Uno qualunque, in un contesto che riesca a strappare un sorriso."

attualmente vengono usato per lo stesso motivo, ma visto che son diventati mainstream deve per forza esserci gente che li disprezza

seems legit.

Link al commento

ora vi spiego in breve com'è andata la situazione per me.

i meme erano considerati arte moderna generati anche da artisti. 

alcuni oltre a premere il tasto "condividi" e commentare "ahahahahha LOL XD XD " avranno sicuramente notato che i meme non sono altro che caricature del volto umano che stanno a rappresentare brutti vizi e altre male abitudini dell' uomo.

la trollface indica quando facciamo i malvagi a spese di altri

il me gusta quando godiamo di qualcosa (questo meme abusato e messo dappertutto ma vabbè) 

e così via.

quando la gente iniziava a usarli dappertutto hanno perso il loro senso metaforico.

e appena abbiamo iniziato a vederli: nell' intero web, su smartphone, magliette, foto dei contatti, sfondi, tatuati, adesivi e persino disegnati sui preservativi! 

la gente si è stufata ed ha iniziato a classificarli come cancro perchè avevano perso senso.

per me hanno ragione. ora anche io li considero cancro ma considero ancor più cancerogena la gente che guarda senza capire, lo spettatore che non bada a nulla, che le cose gli passano davanti e non gliene importa nulla. 

ecco perchè molte persone sono cancro 

LEGGERMENTE OFF TOPIC MA VA BENE LO STESSO :sisi::tf:

Link al commento

Io trollo soltanto non uso il meme.

ma se ce l'hai anche in firma °°

A me sembra il contrario :fg: con tutte quelle vignette su fb ad esempio viene spiegato il loro significato,e poi fa ridere

be', insomma... non tutti fanno ridere. Cioè, io tipo mi ritrovo la bacheca di Facebook piena di meme e alcuni sono proprio patetici e sensa senso, che non capisco come possano far ridere, come quelli di Stanley qualcosa (insomma, quello che mischia la parole).

Per questo io dico che prima era meglio, ce n'ero pochi e almeno erano più ragionati e quindi potevano anche far ridere, adesso ci sono meme su tutto e ovunque che pochi sono effettivamente sensati.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...