StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il significato originale dei meme era lasciare un messaggio. Uno qualunque, in un contesto che riesca a strappare un sorriso.Ora invece, vengono creati meme assurdi, con situazioni che significati non ne hanno, e io reputo tutto ciò ingiusto.Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 I meme per molti sono il cancro di Internet...E anche per me, in parte, è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 I meme per molti sono il cancro di Internet... E anche per me, in parte, è così. Prima erano belli, adesso sono orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 A è certo, prima i meme erano immagini impegnate >:COra sono troppo mainstream, sono così commMerciali :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 All'inizio era carini, ma poi si è iniziato ad esagerare e a mettere meme ovunque e a crearne di patetici che adesso danno anche fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il significato originale dei meme era lasciare un messaggio. Uno qualunque, in un contesto che riesca a strappare un sorriso. Ora invece, vengono creati meme assurdi, con situazioni che significati non ne hanno, e io reputo tutto ciò ingiusto. Voi cosa ne pensate? Hai totalmente ragione : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Odio profondo verso questo meme e verso le persone che lo usano. C'è è assurdo. Lo odio. >o< --> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Odio profondo verso questo meme e verso le persone che lo usano. C'è è assurdo. Lo odio. >o< --> C'è abbiamo gli stessi gusti. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Odio profondo verso questo meme e verso le persone che lo usano. C'è è assurdo. Lo odio. >o< --> Io trollo soltanto non uso il meme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 "Uno qualunque, in un contesto che riesca a strappare un sorriso."attualmente vengono usato per lo stesso motivo, ma visto che son diventati mainstream deve per forza esserci gente che li disprezzaseems legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 C'è abbiamo gli stessi gusti. C'è.C'è.Anche io odiati fin da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ora vi spiego in breve com'è andata la situazione per me.i meme erano considerati arte moderna generati anche da artisti. alcuni oltre a premere il tasto "condividi" e commentare "ahahahahha LOL XD XD " avranno sicuramente notato che i meme non sono altro che caricature del volto umano che stanno a rappresentare brutti vizi e altre male abitudini dell' uomo.la trollface indica quando facciamo i malvagi a spese di altriil me gusta quando godiamo di qualcosa (questo meme abusato e messo dappertutto ma vabbè) e così via.quando la gente iniziava a usarli dappertutto hanno perso il loro senso metaforico.e appena abbiamo iniziato a vederli: nell' intero web, su smartphone, magliette, foto dei contatti, sfondi, tatuati, adesivi e persino disegnati sui preservativi! la gente si è stufata ed ha iniziato a classificarli come cancro perchè avevano perso senso. per me hanno ragione. ora anche io li considero cancro ma considero ancor più cancerogena la gente che guarda senza capire, lo spettatore che non bada a nulla, che le cose gli passano davanti e non gliene importa nulla. ecco perchè molte persone sono cancro LEGGERMENTE OFF TOPIC MA VA BENE LO STESSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 A me sembra il contrario con tutte quelle vignette su fb ad esempio viene spiegato il loro significato,e poi fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io trollo soltanto non uso il meme. ma se ce l'hai anche in firma °° A me sembra il contrario con tutte quelle vignette su fb ad esempio viene spiegato il loro significato,e poi fa ridere be', insomma... non tutti fanno ridere. Cioè, io tipo mi ritrovo la bacheca di Facebook piena di meme e alcuni sono proprio patetici e sensa senso, che non capisco come possano far ridere, come quelli di Stanley qualcosa (insomma, quello che mischia la parole). Per questo io dico che prima era meglio, ce n'ero pochi e almeno erano più ragionati e quindi potevano anche far ridere, adesso ci sono meme su tutto e ovunque che pochi sono effettivamente sensati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 basta saper filtrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.