StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In questa guerra ogni vostra scelta dovrà essere ben preparata e precisa.Propongo di attaccare su una linea, cosa che i Patrat non si aspetterebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 No! Facciamo volare i Dunsparce e useranno Iperaggio (?) sopra le teste dei Patrat, così ci saranno morti più lente e dolorose! Muahahahahahahahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Continua la lista delle discussioni inutili .Comunque io preferisco i dunsparce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io odio sia dunsparce che patrat . è meglio che resti fuori da questa guerra. non saprei con chi allearmi. se invece mettete charizard vs patrat, preparerò un attacco che li sterminerà , a base di fuoco. naturalmente io starei dalla parte di charizard u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 DOvremmo usare la tecnica del forte vuoto, loro attaccano ma noi facciamo finta di essere criminali e non guerrieri, attaccano il castello e noi ariviamo e LI CANCELLIAMO DALL'ESISTENZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 A me piacciono entrambi ma Dunsparce mi piace di più!Io propongo di far volare i Dunsparce sulle teste dei Patrat per poi attaccare in picchiata con Spaccaroccia (Brutto colpo assicurato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Uhm... Prima utilizzeremo arrotola per una cinquina di turni dopodiché li attaccheremo frontalmente con bottintesta e spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Facciamo fondere tutti i dunsparce in un gigantesco gunmen/pokemon che con la coda trivella perforerá il cielo e i patrat con esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 C'è bisogno di chiederlo? Dunsparce, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io propongo di chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io propongo di chiudere il topic Siamo nel Bar degli Utenti. °_°' Anche se sono dell'idea che non durerà ancora per molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io odio sia dunsparce che patrat . è meglio che resti fuori da questa guerra. non saprei con chi allearmi. se invece mettete charizard vs patrat, preparerò un attacco che li sterminerà , a base di fuoco. naturalmente io starei dalla parte di charizard u.u io odio te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io odio te XD io odio te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Siamo nel Bar degli Utenti. °_°' Anche se sono dell'idea che non durerà ancora per molto... Qua si supera la stupidità ,e anche di tanto °_°'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Patrat é decisamente meglio di Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.