Redfire99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Salve popolo !! L'altro giorno giocavo con mio cugino a pokemon bianco 2 quando ad un tratto mi accorgo che a Ponentopoli lui incontra fuori dalla palestra Anemone che gli racconta di ciò che era accaduto due anni prima , lo stesso fa con Spighetto a Levantopoli e con il team plasma da non so quale parte ... poco tempo dopo decido di andare anche io a parlare con queste persone ma giunto in entrambe le città noto nè che Anemone si trova fuori la palestra nè che Spighetto e i fratelli sono disposi a raccontarmi ciò che era accaduto due anni prima.Per caso sapete il perchè questa brava gente non mi racconta del passato ????Per caso devo fare qualcosa prima ????Anche se ai fini pratici non mi servirà a nulla è una curiosità che mi voglio togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Salve popolo !! L'altro giorno giocavo con mio cugino a pokemon bianco 2 quando ad un tratto mi accorgo che a Ponentopoli lui incontra fuori dalla palestra Anemone che gli racconta di ciò che era accaduto due anni prima , lo stesso fa con Spighetto a Levantopoli e con il team plasma da non so quale parte ... poco tempo dopo decido di andare anche io a parlare con queste persone ma giunto in entrambe le città noto nè che Anemone si trova fuori la palestra nè che Spighetto e i fratelli sono disposi a raccontarmi ciò che era accaduto due anni prima.Per caso sapete il perchè questa brava gente non mi racconta del passato ????Per caso devo fare qualcosa prima ???? Anche se ai fini pratici non mi servirà a nulla è una curiosità che mi voglio togliere Bhe, devi prima fare l'asse dei ricordi per poter sbloccare questi eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 avrà usato l'asse dei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 asse dei ricordi,anche a me è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bhe, devi prima fare l'asse dei ricordi per poter sbloccare questi eventi. ovvero ?? Ti pleaso dimmelo tu cos'è perchè è da un po' che non gioco a pokemon bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 devi avere Bianca/Nera 1 per fare l'asse dei ricordi nel menu iniziale del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok ci provo grazie mille !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Con l'asse dei ricordi devi collegare nero o bianco 1 al tuo gioco 2. Dopo potrai ascoltare le loro storie Edit: Outspeed :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 La risposta è stata data, anche se in ritardo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.