Vai al commento

Come organizzate i Box?

Post raccomandati

Per numerazione del pokédex nazionale, e cambiando tutti gli sfondi con uno sfondo generico. Poi di solito lascio un box di smistamento (dove arrivano i pkmn trasferiti in automatico e dove tengo quelli più usati) e uno per i Ditto con varie nature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente di che, si riempiono da soli con i pokémon che catturo, solo l'ultimo box è dedicato ai Pokémon Leggendari, disposti in ordine di Pokédex, poi il penultimo è dedicato ai pokémon cheat che mi hanno scambiato...

Ne ho anche un altro per gli Unown

Stessa identica cosa con il solo fatto che ho 5 box di leggendari e tutti gli altri completamente occupati quindi mi ci vorrebbe almeno una giornata intera se non di piú se li volessi mettere in ordine quindi li lascio cosà­ come vengono i pokemon "normali"
Link al commento

A_A Bella domanda, ho diviso i box in base al pokèdex nazionale, quindi nel primo box ci stanno i primi trenta pokè del pokèdex, e così via.. rimangono 2 box e mezzo per pikè speciali/competitivi/uova/ditto utili

Link al commento

Sui giochi della terza generazione avevo preparato il BoxDex (come l'ho sempre chiamato), ovvero tutti in ordine del Pokédex Nazionale. :cool:

Sui giochi della quarta generazione ho un box per i leggendari, uno per gli shiny, uno per gli Unown e gli altri alla "membro di canis lupus familiaris". XD

La quinta generazione è a casaccio. :cry:

La prima e la seconda generazione erano a casaccio.

Link al commento

Sempre usato l'ordine numerico, con i relativi spazi vuoti per i pokémon che devo ancora ottenere. Poi ci sono i 2 box dei leggendari, se sono ottenibili anche il box degli unown e dopo il box con i pokémon utili per la squadra. Comunque organizzo i box solo se a quel gioco ho giocato per almeno 150 ore.

Link al commento

L' ordine numerico è il migliore e anche l' unico che funzioni , quindi usa quello ( ci metti secoli ad ordinarli ma quando hai fatto ritrovare i pokemon sarà  un gioco da ragazzi) . Se poi ti avanzano dei box ( di sicuro sarà  così) puoi usarli per metterci gli unown , le uova, i Pokemon che ti servono per gli Ivs da trasmettere (io ho un box pieno di Deino con Ivs al massimo in tutte le statistiche e se vuoi ti spiego , anche privatamente , come ottenerli) , gli shiny , i Ditto che servono per le nature .Se poi nel nome dei box metti i numeri dei Pokemon che ci sono (es.:al primo box metti 1-30 , al secondo 31-60 ecc.) o una parola che indichi cosa contengono (es.: uova , Unown , shiny ecc.) allora gli unici problemi saranno l' eccessiva facilità  con cui ritroverai i Pokemon e il troppo ordine nel tuo computer.

P.S.: devi lasciare gli spazi per i Pokemon che non hai affinchè il metodo funzioni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...