Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In un suo tweet, mr. Iwata fa vedere questo bellissimo gadget di Genesect cromatico, anche chiamato Genesct Rosso, in onore del nuovo film Pokémon "Pokémon: Genesect Extrarapido e il ritorno di Mewtwo" e ora... Facciamo parlare le foto! (foto del modellino in plastica!) (foto di un altro modellino di Genesect che fluttua!) (foto della scatola)Spero di essere stato utile ancora una volta, voi che ne pensate? Io lo trovo stupendo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 :Q_______ Il mio amato Genesecto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 OH MY GOD, MA è FANTASTICO! Scusate x il caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sinceramente non mi piacciono molto i modellini dei Pokémon, non ne vedo l'utilità :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Figo...ma voglio quello di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 DEVE uscire in Italia è troppo assurdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Semplicemente per collezione. Carino. Io amo collezionare, ma con mio fratello in giro c'è poco da fare... Scusate l'OT Comunque è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 :/ è bello! Forse dovrei chiedere a qulche staffer di metterlo nelle news... C'è chi gli potrebbe interessare molto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma arriverà in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma arriverà in Italia? NOPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Carino^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 NOPE Non si sa... La Pokémon Company ha detto che vuole portare molti gadget anche in Europa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non si sa... La Pokémon Company ha detto che vuole portare molti gadget anche in Europa!!!! Ma vuoi vedere che ci trolla per l'ennesima volta e che non ce lo rifila? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma vuoi vedere che ci trolla per l'ennesima volta e che non ce lo rifila? D: In really al PD ci saranno tutti i gadget dei Pokémon Center negli ultimi mesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In really al PD ci saranno tutti i gadget dei Pokémon Center negli ultimi mesi... Allora perché non lo hanno ancora fatto. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Allora perché non lo hanno ancora fatto. à§.ৠPerché ci sarà il 13 e il 14 Luglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perché ci sarà il 13 e il 14 Luglio... E per chi non ci va? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E per chi non ci va? à§.ৠSi attacca a sto ca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Si attacca a sto ca... Cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Cattivo. Io non ci posso fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Carino, ma Genesect è orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Peccato che non ci siano i Pokémon Center anche qui in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.