StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io un unica cosa: più equilibrio fra i personaggi dammit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 1) Si chiama SSB 3DS/WiiU2) Vorrei una qualche connettività fra le due console e non molti personaggi, lo sesso numero di Brawl, perfetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 1) Si chiama SSB 3DS/WiiU 2) Vorrei una qualche connettività fra le due console e non molti personaggi, lo sesso numero di Brawl, perfetto *^* Vabbé lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 maaaa, usare questo topic no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.