Vai al commento


[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Comunque l'Abitante credo che diventerà  Uber. Ho questo presentimento.

 

Secondo me la sua mossa finale sarà  una fra queste:

- Fa sbattere l'avversario contro un albero e le api lo inseguono. (e TUTTI sappiamo quanto siano odiose le api)

- Evoca Volpolo (e nuovamente TUTTI sappiamo quanto sia odioso quel tipo)

- Evoca Resetti. E TUTTI SAPPIAMO CHE NON ESISTE NIENTE DI PEGGIO DI RESETTI.NIENTE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

screen-8.jpg


 


 


Ho paura che mettano pure l'omino di Just Dance... Lo scenario è quello e Just Dance è un gioco multipiattaforma...


Spero vivamente di sbagliarmi. owo


 


 


EDIT: Len mi ha fatto notare che è solo lo Smash Finale della Trainer. X°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT: Ma è bello Animal Crossing? Che si fa? Io tengo Wii, DS e 3DS: ci sono dei giochi di AC su queste console? Sembra bello.

Ah, chi è Megaman? Fine OT.

Animal Crossing è il The Sims della Nintendo[cit.] devi gestirti la tua vita in una città  e puoi giocare anche con i tuoi amici con la WFC. Lo trovi per tutte e tre (DS: AC: Wild World, 3DS: AC New Leaf, Wii: non mi ricordo lol)

Megaman è il protagonista di Megaman (lol), un gioco del NES (il Megaman di SSB è preso dalla versione per NES, il primo, e possiede le abilità  dei vari boss)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

screen-8.jpg

 

 

Ho paura che mettano pure l'omino di Just Dance... Lo scenario è quello e Just Dance è un gioco multipiattaforma...

Spero vivamente di sbagliarmi. owo

 

 

 

Ma quella è la palestra della Wii Fit lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strano nel video ho notato che i personaggi del 3DS erano stranamente più brillanti di quelli per Wii U...

Effetto luminosità  schermo 3DS XL? Bah...

Comunque non vedo l'ora di usare MegaMan!

 

Nel 3DS la visuale sarà  a una distanza maggiore, per questo i PG sono stati resi più luminosi, per poterli vedere meglio.

Non sarebbe meglio spostarla in "discussioni genarali" al posto che "3DS/3DSXL" perché comprenderebbe anche la WiiU...

he' s right, dood.

Colpa mia che non l' avevo vista asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei anche aggiungere che il roster tra il 3DS e la WiiU saranno uguali, e purtroppo, limitati dalla versione del 3DS :( ma... Gli scenari tra le due versioni saranno diversi, menomale che io gli avrò entrambi :D



 

he' s right, dood.

Colpa mia che non l' avevo vista asd

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...