Vai al commento


[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Nessuno è obbligato a prenderle tutte e due le versioni, è solo marketing.

Io la versione 3DS la prendo sicuro. La versione Wii U boh, non avendo per ora il Wii U non la posso prendere, ma se comprerò la Wii U ci farò un pensierino.

^appunto.

Se fosse esistita solo una versione, adesso non faresti il pensieri o su uno di loro. E magari poi prendi tutte e due le versioni, e ti rendi conto che hai appena sprecato 50€ per lo stesso gioco, che differisce solo per qualche dettaglio. Io non ho ancora deciso quale prenderò, ma sono sicuro che ne prenderò solo una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, al massimo quella Wii U la compro scaricata, quando faranno la modifica, se cambia poco e niente. Quella per 3DS sicuro la prendo perchè SSB Portabile è sempre stato il mio sogno.

Questa può essere un'idea xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi? Cosa? Quando? Dove? Come? Perché? Che mi sono perso? Cosa è esclusivo per la versione per 3DS? Ditemelo!!!  :nuisance:

Quella nuova modalità  è esclusiva per 3DS. Per Wii U non so cosa ci possono mettere lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ness è al 95& sicuro, essendo il personaggio principale della serie (Correggetemi se sbaglio, non ho mai giocato ad un suo gioco, nè mai visto un gameplay, c'è, praticamente non so che genere è quello della sua serie...), inoltre è uno dei primi 2 della serie (Giusto?), quindi è davvero molto improbabile che lo tolgano. Per Lucas non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli original 12 non possono toglierli, sono il cuore pulsante di smash bros. Essi sono:

Mario

Luigi

Link

Samus

Donkey Kong

Yoshi

Captain Falcon

Ness

Pikachu

Jigglypuff

Lucas non è neanche arrivato in Europa. Probabilmente non lo rimetteranno. (Per fortuna, così lasciano spazio per uno che almeno conosciamo qua in Europa)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio che ci mettano qualche personaggio figo di Kid Ikarus che hanno introdotto con Uprising tipo Tip o Pandora :V , e poi scusate c' hanno messo l' omino di AC ( e forse anche Fuffi :facepalm:  ) solo per il fatto che è uscito New Leaf poi non sarebbe male anche vedere qualcuno di Fire Emblem <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Lo utilizzavi?

Boh, io sinceramente i bambini di earhtbound li ho sempre trovati complicatissimi da usare, soprattutto l'attacco per recuperare.

Sì, il quarto personaggio che usavo più spesso (a parimerito con gli Ice Climbers <3)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di questi, il più probabile (Che poi non è neanche molto probabile....) che tolgano è PURTROPPO Jigglypuff, e spero proprio che non lo tolgano, non lo devono togliere. :( Anche perchè devo ancora riuscire a capire la combo Canto+Riposo........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New immy

daily.jpg

comunque raga, il sito ufficiale sta qua con tutti i personaggi rivelati fin ora, anche perché non sembrate aggiornati nemmeno sulle basi rivelate all'E3...



Dopo che quella combo l'hai imparata, jiggly è una belva. E comunque se lo tolgono per protesta il gioco non lo compro. È come se togliessero Mario 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti pare che tolgono Jiggly! Hahahahahahahahahahhahahahahaha, tolgono Jigglypuff! Hahaahahaahahahaha *me si ammazza dalle risate* hanno annunciato che i 12 del primo capitolo gli avrebbero tenuti per sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...