Vai al commento


[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Dopo che quella combo l'hai imparata, jiggly è una belva. E comunque se lo tolgono per protesta il gioco non lo compro. È come se togliessero Mario :(

Beh, Marth io mi sono divertito a usarlo. Comunque sarebbe stupido togliere ike.

Le uniche volte che lo usato mi è successo sempre :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roby, fidati, Ludos è una bestia con il suo Jigglipuff ammazzadragoni, però... Io ti ho battuto con Peach e te usavi Braosew, Ludos, quell'errore per te è stato il fail più grande della tua vita! è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi, vi pare che proprio mo, che Jigglipuff ha il tipo Folletto, e che è sicuro che ci sarà  a Pokémon X e Y, lo tolgono!? Hahahahahaha!

Raga, è proccupante che mi sta incominciando a stare simpatico Mega Man come personaggio di Smash Bros.?!

EE3iz67.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, la faccio anch'io la classifica :laugh: 


 


            Design, carattere ecc.                                                                        Combattimento


            1) Red                                                                                              1) Pikachu


            2) Ice Climbers                                                                                   2) Lucario


            3) Mr. Game&Watch                                                                           3) Kirby      


            4) Lucario                                                                                         4) Ice Climbers


            5) Kirby                                                                                            5) Lucas


            6) Lucas                                                                                           6) Ness

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, la faccio anch'io la classifica :laugh:

 

            Design, carattere ecc.                                                                        Combattimento

            1) Red                                                                                              1) Pikachu

            2) Ice Climbers                                                                                   2) Lucario

            3) Mr. Game&Watch                                                                           3) Kirby      

            4) Lucario                                                                                         4) Ice Climbers

            5) Kirby                                                                                            5) Lucas

            6) Lucas                                                                                           6) Ness

Pory, ce la discussione fatta da me per mettere i personaggi preferiti ;)

screen-8.jpg

screen-2.jpg

*Kirby Time*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Reginald Fils-Aime, conosciuto anche come Reggie, è il direttore operativo della divisione americana di Nintendo che gode di una certa fama anche grazie ad un Mii speciale che i giocatori americani potevano incontrare giocando su Wii. Recentemente Reggie gode di una nuova ondata di popolarità , dovuta ad una sua dichiarazione in risposta ad una domanda ai fan riguardo prossimo Smash Bros dove gli è stato richiesto se gli sarebbe piaciuto entrare a far parte del roster. "Se Sakurai lo desidera, il mio corpo è pronto!" Dopo tali parole è stata subito aperta una petizione per inserirlo come personaggio giocabile che già  conta 7000 firme. Volete aggiungere la vostra? Potete farlo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io faccio una lista! :D


 

                     Design, carattere ecc.                          Combattimento

            1) Red                                                                               1) Kirby, spacco tutto e tutti con kirby.

            2) Ike                                                                                 2) Sheik, 

            3) Sonic                                                                             3) Samus tuta zero

            4) Kirby                                                                              4) Toon Link

            5) Link                                                                                5) Pikachu 

            6) Meta Knight                                                                    6) Snake

            7) Jigglypuff                                                                        7) Lucario

            8) Marth                                                                              8) Peach 

            9) Peach                                                                             9) Luigi

          10) Pikachu                                                                         10) Ike

 

Comunque mi trovo costretto a dover scegliere fra 3 possibilità ...

:pokeball:  Comprare la versione WiiU per organizzare serate con gli amici e giocare anche con la mia famiglia con una grafica HD anche se a volte mi ritroverei a giocare da solo.

:pokeball:  Comprare la versione 3DS per giocare con le altre persone che la compreranno (e non sono poche) ma non poter giocare con una buonissima grafica e con le persone che non possiedono un 3DS, anche se devo tener conto del fattore comodità .

:pokeball:  Comprare entrambe le versioni dovendo però rinunciare a comprare un altro gioco, tenendo anche conto del fatto che potrei pentirmene, ma poter giocare quando voglio e con chi voglio ad un ottimo titolo.

:pokeball: Smetterla di pensare ai videogiochi e concentrarmi sullo studio Sese  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...