Vai al commento


[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Lo sai che vogliono che, a parte gli scenari, le due versioni (3DS e Wii U) siano completamente uguali, vero? E lo sai che 3DS e Wii U non hannno la stessa potenza e memoria, vero?

 

Quindi dato che la versione 3DS non ha abbastanza capacità  ne deve risentire anche il Wii U? Che discorsi sono?

 

Anzi, potevano farla solo su 3DS questa versione castrata, di certo i motivi sarebbero stati compresi, ma su Wii U please.. la stanno sottovalutando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dato che la versione 3DS non ha abbastanza capacità  ne deve risentire anche il Wii U? Che discorsi sono?

 

Anzi, potevano farla solo su 3DS questa versione castrata, di certo i motivi sarebbero stati compresi, ma su Wii U please.. la stanno sottovalutando.

Per me sottovalutano il 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hem.. il 3DS vanta un parco titoli di lusso

Appunto, ma io parlavo delle caratteristiche tecniche, dato che non sarà  possibile poter giocare in collegamento 3DS e WiiU, ciò significa che possono fare a meno di pompare la grafica su 3ds e osare un po' di più sul WiiU, perchè alla fine credo sia questa la principale difficoltà , che l'hardware possa reggere con una velocità  apprezzabile, per il resto, anche se potrei dire una castroneria, non mi pare che ci siano altri scogli tali da giustificare dei tagli, soprattutto alle cut scene, il fatto che non ci siano mi fa storcere il naso più che del fatto che abbiano deciso di non includere una modalità  storia, campagna o quel che è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma per adesso di titoli che mi soddisfino per WiiU ce ne sono ben pochi... E lo confermano anche le vendite che sta facendo...

Infatti hanno detto che da dopo Pikmin 3 inizieranno a venire (ANCHE) in Europa i veri videogiochi! Poi, calma, non c'è da tanto la WiiU! Da Dicembre (ovvero 30 Novembre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma SSB è SSB, non ha bisogno di una trama per essere stupendo. Scusate, dopo che avete finito la trama di Brawl, avete continuato a giocarci e rigiocarci nella modalità  Classica, in quella All Stars, avete collezionato Trofei, Adesivi, Home-Run, Vetrina, Eventi e tutto il resto? 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma SSB è SSB, non ha bisogno di una trama per essere stupendo. Scusate, dopo che avete finito la trama di Brawl, avete continuato a giocarci e rigiocarci nella modalità  Classica, in quella All Stars, avete collezionato Trofei, Adesivi, Home-Run, Vetrina, Eventi e tutto il resto? A chi ci ha giocato (Non me purtroppo :( ), non avete amato SSB e SSBM, che non avevano la modalità  storia? E allora di che vi lamentate? Cioè, ha detto che poi ci sarà  una modalità  nuova che sostituirà  l'EDSS, quindi dovrete fare tutte le cose che avete fatto nel Brawl, solo che al posto dell'EDSS farete questa nuova modalità . Io non vi capisco, la cosa essenziale di Smash non è di certo la storia, anzi, quella per me era una cosa in più in Brawl, il vero Super Smash Bros. è il combattere fra tanti scenari diversi, usando tanti personaggi tutti (Più o meno...) diversi, e fra pugni, calci, botte, raggi laser, pistole, spade, Pokéball e tutti gli altri strumenti nello scenario, darsele di santa ragione, senza mai far annoiare. Questo è il motivo per cui SSBB è il mio gioco preferito, non di certo per la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma SSB è SSB, non ha bisogno di una trama per essere stupendo. Scusate, dopo che avete finito la trama di Brawl, avete continuato a giocarci e rigiocarci nella modalità  Classica, in quella All Stars, avete collezionato Trofei, Adesivi, Home-Run, Vetrina, Eventi e tutto il resto? A chi ci ha giocato (Non me purtroppo :( ), non avete amato SSB e SSBM, che non avevano la modalità  storia? E allora di che vi lamentate? Cioè, ha detto che poi ci sarà  una modalità  nuova che sostituirà  l'EDSS, quindi dovrete fare tutte le cose che avete fatto nel Brawl, solo che al posto dell'EDSS farete questa nuova modalità . Io non vi capisco, la cosa essenziale di Smash non è di certo la storia, anzi, quella per me era una cosa in più in Brawl, il vero Super Smash Bros. è il combattere fra tanti scenari diversi, usando tanti personaggi tutti (Più o meno...) diversi, e fra pugni, calci, botte, raggi laser, pistole, spade, Pokéball e tutti gli altri strumenti nello scenario, darsele di santa ragione, senza mai far annoiare. Questo è il motivo per cui SSBB è il mio gioco preferito, non di certo per la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci gioco ininterrottamente, a me solo dopo un mesetto diventa monotono. LOL

 

Beh, conoscere meglio i personaggi, mica tanto.  :asduj1: C'è, nel gioco si capiva che Pikachu&Co. erano Pokémon, per chi non li conosceva? E  E poi si suppone che almeno 4 giocatori su 5 conoscano i personaggi...... (Io sono il 5° per metà , nel senso, conosco Mario&Co, Donkey Kong, Diddy Kong, Pikachu&Co., Kirby&Co. e Link&Co. oltre a Sonic e a ROB e Mr. Game&Watch, questi ultimi di cui non c'è nulla o quasi da conoscere. Che poi comunque un po' con Wikipedia, un po' con i Trofei, mi sono informato. Di certo non li ho conosciuti meglio gli altri grazie alla storia.  :asduj1:)

 

C'è, perdere proprio no, però per un buon 80% sì.  :th_sisi:  Per il resto, sante parole.

 

Eh già , i livelli orizzontali con quei mostri stupidi alla Mario Bros. o alla Kirby sono proprio un picchiaduro.  :looksi:

 

E, per evitare fraintendimenti, a me piaceva molto l'EDSS, ma non lo considero essenziale, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che molti stanno facendo quasi un dramma che non ci sia la storia. Penso che a tutti dispiaccia che non ci sia, a chi di più, a chi di meno, ma comunque molti ne parlano come se la storia fosse la cosa più importante del Brawl. Non mi sto riferendo a te, m in generale.

Ma non ho detto che non mi piace, ho solo detto che non è essenziale. Quel filmato, per quanto figo, è essenziale in un gioco come SSB?

Il secondo, Lolwut?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto, l'hai detto anche tu. La storia e i filmati arricchiscono il gioco, rendendolo più bello, ma non ne tolgono la stupendezza (?). IMHO la storia è essenziale in giochi come TLoZ, non in certi giochi come questo.

Comunque chiudiamo il discorso che è meglio.  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè nel 3DS non c'è spazio. (Che poi limitare la versione Wii U per quella 3DS non mi sta molto bene, capisco che se avessero fatto la versione Wii U migliore, tutti avrebbero comprato quest'ultima -Cosa poi anche buona, viste le vendite del Wii U in confronto a quelle del 3DS-, però...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il DLC non avrebbe risolto nulla, perchè la memoria delle schedine quella è, non è che il DLC è una cosa a parte.. (O sbaglio?).

Beh un applicazione esterna (un po come il dream radar) avrebbe risolto il problema
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...