Vai al commento


[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Mi sto allenando contro i CPU per usare i nuovi personaggi: qualcuno mi ricorda le mosse di Ryu? Ricordo che facendo lato+basso+diagonale in basso+A si ottiene un UpB potenziato, e facendo un semicerchio da un lato all'altro passando per il basso+A si ottiene il side B, ma le altre mosse?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi Melee è, tra tutti i giochi della serie, lo Smash con il bilanciamento peggiore (facendo finta che in brawl non ci fosse Meta 3/4 dei personaggi sarebbero viabili, in Melee solo 8 personaggi sono giocabili, di cui 2 potentissimi e 6 che possono essere usati solo se sei bravissimo o solo in determinati matchup), ma tanto la colpa non è loro che non sanno cos'è la DI, la colpa è dell'hoo hah che killava a 90% (quando ci sono combo che killano ancora adesso a 0%) o di Sheik che ha il Fair troppo safe (quando quella mossa ha un range e una priority bassi, oltre a non essere così tanto safe se l'avversario usa il perfect shield)

In Melee sono fortissimi Fox, Falco, Sheik, Ganondorf e Jigglypuff veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho appena visto il trailer ed è auhweuihgiuehguiehge *-* 


 


Considerando che soltanto domani ordinerò la New Nintendo 3DS XL ( Prima esperienza per me nel mondo delle nuove console nintendo), e considerando anche che sarà  la prima volta che gioco questo titolo, cosa mi consigliereste?


 


E inoltre, il costo di 40€ circa, è normale? :P 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Melee sono fortissimi Fox, Falco, Sheik, Ganondorf e Jigglypuff veramente

http://www.ssbwiki.com/List_of_SSBM_tier_lists_(NTSC)

Nella tier list attuale (con la quale concordo QUASI interamente, ma non sto qui a discutere qual personaggi secondo me vanno più in basso e quali più in alto perchè non è come SSB4 in cui le tier ancora non esistono se non in una forma rudimentale) Ganondorf è tier A, non S, e come puoi notare Fox e Falco hanno rispettivamente un punteggio di 1.39 e 1.68 (più basso è il numero, più forte è il personaggio), ovvero un grande distacco dai 3.43 di Sheik: infatti 3.43/1.68=2.0416 (uso il corsivo per indicare il periodico, ovvero solo il 6 è periodico: non so come digitare su una tastiera i numeri con la linea sopra...), mentre 1.68/1.39=1.208

ma io ryu non so usarlo neanche se mi pagano loro a me.Lucas lo uso bene e lo trovo potente,roy non me la cavo...va a finire che per attaccare cado giù...

Con per attaccare vado giù intendi che ti suicidi quando provi a edgeguardare? Se succede così prova a usare personaggi buoni nell'edgeguard per imparare (come ad esempio Meta Knight, ma non te lo consiglio se non sei bravo o non hai voglia di dedicare almeno un po' di tempo visto che ha un alto skillcap, oppure Sheik, anche se devi imparare la tecnica di rubare il bordo e usare il side B xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.ssbwiki.com/List_of_SSBM_tier_lists_(NTSC)

Nella tier list attuale (con la quale concordo QUASI interamente, ma non sto qui a discutere qual personaggi secondo me vanno più in basso e quali più in alto perchè non è come SSB4 in cui le tier ancora non esistono se non in una forma rudimentale) Ganondorf è tier A, non S, e come puoi notare Fox e Falco hanno rispettivamente un punteggio di 1.39 e 1.68 (più basso è il numero, più forte è il personaggio), ovvero un grande distacco dai 3.43 di Sheik: infatti 3.43/1.68=2.0416 (uso il corsivo per indicare il periodico, ovvero solo il 6 è periodico: non so come digitare su una tastiera i numeri con la linea sopra...), mentre 1.68/1.39=1.208

Con per attaccare vado giù intendi che ti suicidi quando provi a edgeguardare? Se succede così prova a usare personaggi buoni nell'edgeguard per imparare (come ad esempio Meta Knight, ma non te lo consiglio se non sei bravo o non hai voglia di dedicare almeno un po' di tempo visto che ha un alto skillcap, oppure Sheik, anche se devi imparare la tecnica di rubare il bordo e usare il side B xD)

Volevo dire Captain Falcon, non so perché ma ho confuso Falcon con Ganondorf ._.

Comunque nella tier Pal Sheik e Jigglypuff sono più forti di Falco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow comprato l'altro giorno ed è fantastico!! *^* Pac-Man è troppo forte, anche se lo smash finale.... Adoro Lucas da Super Smash Bros. Brawl, ma non ho intenzione di comprarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo condividere con voi un episodio divertente che mi é appena successo,ho dimenticato la cartuccia di Super Smash Bros for 3DS nei pantaloni e sono stati lavati cartuccia compresa.

Ora l'ho asciugata e va perfettamente.

Devo sentirmi miracolato ? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo condividere con voi un episodio divertente che mi é appena successo,ho dimenticato la cartuccia di Super Smash Bros for 3DS nei pantaloni e sono stati lavati cartuccia compresa.

Ora l'ho asciugata e va perfettamente.

Devo sentirmi miracolato ? XD

a me era successo quando ero piccolo con Pokèmon Perla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è successo 9 volte con le cuffie.

E ogni volta andavano meglio di prima xd

A me le cuffiette basta metterle in tasca che si rompono QwQ

A me cadde pokèmon rosso dal terzo piano, lo ripresi e gg funziona tutt'ora lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2015 at 19:00, Volpe1 ha scritto:

Volevo condividere con voi un episodio divertente che mi é appena successo,ho dimenticato la cartuccia di Super Smash Bros for 3DS nei pantaloni e sono stati lavati cartuccia compresa.

Ora l'ho asciugata e va perfettamente.

Devo sentirmi miracolato ? XD

A me è successo con Pokémon X due volte xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...