Vai al commento


[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Ragazzi come faccio ad invitare un amico a giocare con me ?

Se ho un amico online a lui non viene notificato che io mi sto connettendo a SSB e lo stesso vale se creo una partita,c'è un modo per invitare un amico ?

Parlo della versione Wii u.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come faccio ad invitare un amico a giocare con me ?

Se ho un amico online a lui non viene notificato che io mi sto connettendo a SSB e lo stesso vale se creo una partita,c'è un modo per invitare un amico ?

Parlo della versione Wii u.

Grazie in anticipo.

 

Cioè vorresti proprio mandare un invito a un tuo amico all'interno del gioco dopo aver creato la stanza? Credo che non ci sia modo, l'unico sistema è mettersi d'accordo utilizzando strumenti esterni al gioco tipo skype, facebook o altro.

L'online nintendo è gratuito, ma purtroppo tecnologicamente sta indietro di secoli rispetto alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'online nintendo è gratuito, ma purtroppo tecnologicamente sta indietro di secoli rispetto alla concorrenza.

Già .. Speriamo che con la prossima generazione di console le cose cambino.

-.-

Vabbe ti ringrazio lo stesso per la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già .. Speriamo che con la prossima generazione di console le cose cambino.

-.-

Vabbe ti ringrazio lo stesso per la risposta.

Io spero che cambi solo il fatto che sta indietro alla concorrenza, non il fatto che è gratuito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che cambi solo il fatto che sta indietro alla concorrenza, non il fatto che è gratuito XD

 

Pretendere che rimanga completamente gratuito ma che al tempo stesso diventi qualitativamente uguale alla concorrenza mi sembra un'utopia.

Diciamo che ci vorrebbe un miglioramento, senza necessariamente arrivare ai livelli di sony e microsoft, ma lasciandolo gratuito e migliorandolo un po'.

Per esempio già  un sistema di lobby su smash con la possibilità  di invitare gli amici sarebbe un discreto passetto avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah secondo me  aspettano l'e3 per fare l'annuncio di ryu....vogliono fare il macello come è successo con megaman e pacman xD forse domani sentiamo Roy xD Io non ho giocato a Melee ma Roy se non sbaglio non era un semiclone di Marth? Non sarebbe male se avesse l'agilità  di Marth ma Un Moveset più simile a quello di Ike (So Che Roy ha la spada incendiaria)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non devono fare un direct per smash? Beh allora è questo che vogliono annunciare XD

lo fanno domani il direct

ma scusa ti ho detto io che ne stavano già  parlando qui, quindi era logico che lo hanno già  visto, non spammare il tuo topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo fanno domani il direct

ma scusa ti ho detto io che ne stavano già  parlando qui, quindi era logico che lo hanno già  visto, non spammare il tuo topic

Scusa mi sono sbagliato di brutto...

Non era mia intenzione creare disordine...

Se vuoi elimino la discussione(sapessi farlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...