Vai al commento



[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Se si potrà  usare online secondo me finirà  come Mario Kart (sì sì lo so che online quel gioco è tutto tranne che competitivo) dove si usano solo link e i mii...

Lol, non competitivo Mario Kart Online? Forse nei DLC si trova meno gente brava ma stranamente nella normale trovo persone piú brave (dovrebbe essere il contrario secondo me). Poi é vero che dopo la 5/6 posizione sono tutti non competitivi ma lottarsela per il podio é competitivo (o, per i piú esperti, lottarsela per il primo posto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credimi,lottarsela per il primo posto è come essere dal 6 in giù.

Perché io da 1 sono arrivato a 9 a suon di oggetti,mica per la bravura degli avversari.

E questa cosa non mi è successa una sola volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha dimenticato di dire "Fox only"

ajahahahaha

Comunque quasi sicuramente l'1/2 lo rilasciano

Nah non penso.

Comunque Bruno è normale che si potrà  usare online, altrimenti sarebbe un ingiustizia

^

insomma chi ha partecipato all'iniziativa potrebbe aver comprato l'altra versione esclusivamente per quest'iniziativa. Senza contare che chi non l'ha ottenuto in questo modo dovrà  sborsare dei soldi, io sinceramente non lo comprerei se non lo potessi usare online; quindi mi pare quasi cert.

Io lo voglio imparare ad usare mewtwo,quando verrà  rilasciato

ti devo dare il codice ricordamelo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, non competitivo Mario Kart Online? Forse nei DLC si trova meno gente brava ma stranamente nella normale trovo persone piú brave (dovrebbe essere il contrario secondo me). Poi é vero che dopo la 5/6 posizione sono tutti non competitivi ma lottarsela per il podio é competitivo (o, per i piú esperti, lottarsela per il primo posto)

Online il gioco non è competitivo perché la fortuna influisce troppo, se poi fai le regole può diventarlo ma online con tutti gli oggetti e robe del genere non lo è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ajahahahaha

Comunque quasi sicuramente l'1/2 lo rilasciano

^

insomma chi ha partecipato all'iniziativa potrebbe aver comprato l'altra versione esclusivamente per quest'iniziativa. Senza contare che chi non l'ha ottenuto in questo modo dovrà  sborsare dei soldi, io sinceramente non lo comprerei se non lo potessi usare online; quindi mi pare quasi cert.

ti devo dare il codice ricordamelo lol

Ricordati di darmi  il codice.

Fatto xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The deadline to qualify for the free download of Mewtwo for Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U is due to end on Tuesday. To qualify for this, you need to register both Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U on your Club Nintendo account. From there, later this Spring codes shall be sent out to all players who have registered both.


 fonte serebii.net.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero io la modalità  torneo la attendo anche più di mewtwo.

Anch'io: spero che sia una modalità  completa, che sia un vero torneo, non come in Brawl in cui non si poteva cambiare personaggio: quando si ha l'esito di una partita, è stato il giocatore a determinarlo, non il suo personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto la solita gente votare goku,ridley e Sora....mah

Hey Lucas è stata una gradita sorpresa....mewtwo OMG il suo smash finale è praticamente un mind exploder** ah x quanto riguarda la scelta del personaggio....direi che un membro dei giochi di dk(dixie o k rool) o un ritorno di wolf o krystal) sarebbero graditi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Layton, ma è possibile votare più volte o sbagio?

 

Ho visto la solita gente votare goku,ridley e Sora....mah

Hey Lucas è stata una gradita sorpresa....mewtwo OMG il suo smash finale è praticamente un mind exploder** ah x quanto riguarda la scelta del personaggio....direi che un membro dei giochi di dk(dixie o k rool) o un ritorno di wolf o krystal) sarebbero graditi...

Dove li hai visti i risultati?

 

Voi chi voterete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto che c'è un giocatore, chiamato Katakiri, che maina Meta e lo sa usare bene (tutti gli altri che ho visto lo usavano male...) :mki:


Pensavo di essere l'unico della mia specie yeeeeeee


 


Riguardo a Mewtwo, perché fanno vedere solo le mosse speciali e non parlano del playstyle?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...