Vai al commento


[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

Solo io penso che un bel nuovo Pokémon come Blaziken sarebbe ottimo per Super Smash Bros.?

Il Professor Layton potrebbe starci senza problemi, ma non mi sembra una priorità .

Intanto io farei un minuto di applausi a Nintendo che prende tanto in considerazione i giocatori, già  soltanto per aver fatto Mewtwo di cui tipo tutti si lamentavano. Perché poi ci si lamenta solo, ma non si ringrazia mai. Super Smash Bros. è già  ottimo così.

Ma... Sapete che potrebbero anche non aggiungere nessuno? Difatti nel sondaggio stesso viene usato un condizionale.

Ci sono già  6 pokemon in SSB: spiegami il bisogno di un altro. E se vuoi proporre un nuovo personaggio, invece di dire il nome e basta, proponi un nuovo stile di gioco che apparterrà  a quel personaggio.

Mewtwo, Lucas e i millemila personaggi che faranno come dlc (dubito che si fermeranno a 3 dopo aver assaggiato i $) sono stati fatti per soldi, mica perchè prendono i giocatori in considerazione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diddy has been nerfed.

Uair went from 8% -> 6%, knockback reduced.

Fair went from 12%/10% -> 10%/8%, knockback reduced.

Uthrow from 10% -> 8%, knockback reduced.

Dthrow went from 7% -> 6%, knockback unchanged but hitstun reduced.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' 4 ore che smasho ininterrotamente con mewtwo shiny, devo dire che è davvero figo! Devo capire bene la logica del riflettore, ma a primo impatto l'ho giocato in modo simile a come facevo con samus. Il suo forward aerial è come quello di sheik (gran figata), il neutral aerial fa comodamente 8% di danni e conclude le combo. Il throw in avanti è super scenografico, ma il migliore è l'up. Il down cerco di capire come iniziare una combo, ho notato che a livelli bassi si può fare downthrow->dashattack, ma credo si possa fare anche throw->neutralair. Inibitore invece è strana come mossa, la uso contro quelli che mi caricano con mosse come il calcio di falcon e company. La grab però ho visto che non è buonissima, e il teleport ha gittata molto ridotta se usato a terra (conviene saltare e teleport). Gli smash laterale e alto sono invece davvero buoni, soprattutto il laterale che ha un'enorme gittata e può essere usato dopo inibitore. I tilt non li uso spesso quindi non so dire. Non so se avete sentito, ma un tizio ha cercato nei file del nuovo aggiornamento e ha trovato degli effetti sonori relativi a Roy (uno di questi è il tema principale di fire emblem), Lucas e ad un certo SF2_Ryu, vi dice niente? ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...