Vai al commento


[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

BcO8NOT.jpg


 


Ok Quel Trofeo era troppo Kamehameha Father-Son perciò voilà  xD


 


Mewtwo è rimasto Difficile da usare ma Figo xD


 


Per Quanto riguarda gli aggiornamenti...Ryu di Street Fighter in Smash? è La cosa + vicina A Goku(Lol) che potrebbero Fare xD no seriamente è una buona idea xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi anche fare DThrow > Usmash


Ho iniziato a studiare i suoi matchup, e devo dire che quello contro Sheik mi sembra a favore di Mewtwo, ma se sta contro Meta Knight deve sperare che l'avversario si addormenti per vincere. Dopo studierò i suoi matchup contro Marth, Robin, Toon Link e ZSS (i personaggi che so usare meglio).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché hanno nerfato R.O.B. :( ? L'up throw ha un knockback ridotto :cry:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nel trailer, prima di usare lo smash finale, nella scena con Ness, non ha la skin verde/shiny? Ora perché non c'è? Sarà  stata una versione non definitiva?

Edit: guardando meglio mi accorgo che è la skin azzurra, è che nel trailer sembrava più sul verde e più simile alla versione shiny...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed i Pokémon sono 720. Inoltre, ci sono tipo più di 10 personaggi solo di Mario, quindi...

Per la questione dei soldi, non ti rispondo nemmeno. Comunque no. :)

Per i PG Di Mario il Discorso è Diverso

 

Yoshi,DK,Diddy Kong e Wario Rappresentano i giochi in cui loro sono protagonisti

 

Yoshi rappresenta Yoshi's Island, DK & Diddy Donkey Kong Country e Wario Wario Ware

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'entra... Allora Star Fox e Metroid che sono scomparsi?

Dipende tutto dai giocatori, e sono in molti a volere almeno un altro Pokémon. Il più probabile penso sia Blaziken...

*E' stato annunciato un Nuovo Star Fox per Wii U ed è stato fatto un remake per 3DS. Metroid l' abbiamo visto su Wii con Corruption. (e sicuramente staranno lavorando al 4 per Wii U)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. E allora? Resta il fatto che non c'entrano i giochi, ma i personaggi...

E comunque sapevo del ritorno di Star Fox e Metroid.

Non ho negato quello. Ho solo detto che non serie abbandonate  ^^

Comunque anch' io trovo che mettere un altro Pokémon sarebbe sciocco dato che ce ne sono già  abbastanza. Io penserei a personaggi quali Bayonetta/Snake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I personaggi di Mario sono 6, non più di 10 (non considerando dr Mario che è un clone inutile), e la serie di Mario è valida, non di livello medio/basso ma sopravvalutata.

In tutte le altre serie ci sono molti personaggi: il numero dei pokemon è ininfluente.

Comunque, anche io vorrei mettere qualche pokemon di altre gen (4 su 6 sono della prima gen), forse blaziken potrebbe stare bene al posto di charizard (potrebbe avere un playstyle più veloce e incentrato sul gioco a terra. A parte che Charizard è veloce in pokemon ma lentissimo in SSB lol), o potrebbero metterne uno di 5a.

A sto punto facevo prima a prendere una mod di Brawl ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che ha il GC Controller e il Pro Controller mi può dire se gli stick del GC sono almeno un pò più resistenti di quelli del Pro (ma anche del GamePad perché sono gli stessi)? Perché io ho rotto lo stick sinistro del Pro proprio con Smash e prima di comprarmi il GC controller volevo essere sicuro di una migliore resistenza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ogni tanto uso ancora il pro (ho finalmente trovato un adapter per il GC) e non mi si è mai rotto, ma in realtà  non mi si è mai rotto nemmeno un GC controller... però ti consiglio di prendere il GC se hai l'adattatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che ha il GC Controller e il Pro Controller mi può dire se gli stick del GC sono almeno un pò più resistenti di quelli del Pro (ma anche del GamePad perché sono gli stessi)? Perché io ho rotto lo stick sinistro del Pro proprio con Smash e prima di comprarmi il GC controller volevo essere sicuro di una migliore resistenza..

Lo stick del gc da un'impressione di maggiore resistenza, e in 10 anni non ne ho mai rotto uno. Se ti può interessare, lo stick del pro magic fava controller si può acquistare a meno di 5 euro su ebay e sostituirlo non è molto difficile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stick del gc da un'impressione di maggiore resistenza, e in 10 anni non ne ho mai rotto uno. Se ti può interessare, lo stick del pro magic fava controller si può acquistare a meno di 5 euro su ebay e sostituirlo non è molto difficile :D

Perfetto, a ripararlo ci sta già  pensando un negozio di elettronica (non si è rotto lo stick in sé ma il meccanismo sottostante che lo fa ruotare), grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...