Vai al commento


[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

Post raccomandati

No, quello è un fake... Comunque dovresti aggiungere anche che la versione del 3DS è stata fatta per evolvere la serie!
Ecco un'intervista fatta a Sakurai

 Il direttore dello sviluppo di 
Super Smash Bros., Masahiro Sakurai,
 ha dichiarato che la versione 
 
del prossimo esponente della serie è nato perché sentiva che il franchise era arrivato ad un punto fermo, e che non bastava più aggiungere personaggi e nuove arene.

In un'intervista a
, Sakurai ha detto:"Sebbene lo sviluppo di Kid Icarus: Uprising fosse giunto alla fine, Satoru Iwata venne da me per propormi lo sviluppo del nuovo titolo di Smash Bros, e mi chiese se volessi realizzarlo per 
 o 3DS. Siamo arrivati ad un punto dove la serie non poteva evolversi, e abbiamo pensato se la versione portatile potesse essere la soluzione. In passato, abbiamo aumentato il numero dei personaggi e delle arene, ma non era abbastanza."

Sakurai ha aggiunto che se inizialmente il titolo era previsto solo per 3DS, i limiti tecnici della portatile hanno portato il team a progettare anche la versione 

"A quel tempo, avevamo scelto di realizzare solo la versione 3DS, ma ci siamo accorti di diverse limitazioni".

"Mi riferisco soprattutto al fatto di giocare ad un titolo come Super Smash Bros su uno schermo piccolo. Quindi, anche se non è semplice sviluppare due versioni simultaneamente, abbiamo deciso di adattare l'esperienza di gioco alle specifiche di ogni piattaforma".

Sakurai ha già  confermato che le due edizioni non supporteranno il cross-play, poiché, sebbene i personaggi giocabili saranno gli stessi, la versione 
 avrà  arene tratte da giochi per le home console Nintendo, mentre quella 3DS avrà  arene basate su titoli sviluppati per i dispositivi portatili della compagnia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo comprerò anche se è PEGI 12 ho giocato a brawl e mi è piaciuto,solo che erano troppo oscuri diciamo i personaggi e con l'emissario del subspazio mi è venuto mal di testa xke nn capivo niente,ma questo lo comprerò sicuramente al 99.9% x il mio 3ds


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè prima ci sono stati Super Smash Bros, SSB Brawl, SSB Melee, quindi questo sarebbe il 4^ "capitolo" della serie

 

esatto XD

 

Da qualche parte ho letto che il nuovo SSB si chiamerà  Super Smash Bros. Universe (?)

The final names of the next Super Smash Bros. games for Nintendo 3DS and Wii U have been revealed. Although both games were shown off to the public earlier this week for the first time, Nintendo hasn’t shared their official names until today. Super Smash Bros. series director has confirmed to IGN that the Nintendo 3DS version of the game is simply called Super Smash Bros. 3DS and the Wii U version’s official title is Super Smash Bros. Wii U.

Update: As listed on the Super Smash Bros. website, the new Super Smash Bros. games are actually called “Super Smash Bros. for Nintendo 3DS†and “Super Smash Bros. for Wii U.â€

Double-checked on the translation of my question and Sakurai’s answer – it is ‘for Wii U’ and ‘for 3DS’. Corrected the story!

— Rich (@RichIGN) June 13, 2013

Fonte: http://mynintendonews.com

Super Smash Bros 3DS e Super Smash Bros Wii U sono i nomi ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, il cane credo sia l'aiutante di mega man dei suoi primi giochi

Nuooooooooooooooooooo, l'ho presa dal sito ufficiale e la cambiano l'immagine ogni giorno, come se fosse una gif, prima c'era Yellow, o come si chiama che combatteva contro Megamen XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco Pit, di Kid Icarus, e la sua nuova comparsa su il nuovo capitolo di Smash Bros! Pit, nell'Emissario del Subspazio è stato uno dei personaggi più importanti, l'angelo è riuscito a farsi molti fan grazie a Smash Bros. Brawl, e ora ricomparirà  nel prossimo capitolo! Questo era più che sicuro, Pit è simpatico, forte, bello (Per le fans  :sneaky: ) e solare! Questa volta, avrà  molte più mosse e... Nuove! In quest'immagine lo possiamo vedere con gli Orbital Scudo di Uprusnig (ocomesiscrive!) a proposito di Uprusning... Un altro motivo del ritorno di Pit è che l'ultimo capitolo e il suo inaspettatto successo in occidente a farlo ricomparire! E ora... Ah sì! L'immagine...



ejkbvDQ.jpg



Bello, eh?... Per le fans, naturalmente..... :sneaky: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco Pit, di Kid Icarus, e la sua nuova comparsa su il nuovo capitolo di Smash Bros! Pit, nell'Emissario del Subspazio è stato uno dei personaggi più importanti, l'angelo è riuscito a farsi molti fan grazie a Smash Bros. Brawl, e ora ricomparirà  nel prossimo capitolo! Questo era più che sicuro, Pit è simpatico, forte, bello (Per le fans  :sneaky: ) e solare! Questa volta, avrà  molte più mosse e... Nuove! In quest'immagine lo possiamo vedere con gli Orbital Scudo di Uprusnig (ocomesiscrive!) a proposito di Uprusning... Un altro motivo del ritorno di Pit è che l'ultimo capitolo e il suo inaspettatto successo in occidente a farlo ricomparire! E ora... Ah sì! L'immagine...

ejkbvDQ.jpg

Bello, eh?... Per le fans, naturalmente..... :sneaky: 

*O*

Non vedo l'ora che esca SSB4 *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco Pit, di Kid Icarus, e la sua nuova comparsa su il nuovo capitolo di Smash Bros! Pit, nell'Emissario del Subspazio è stato uno dei personaggi più importanti, l'angelo è riuscito a farsi molti fan grazie a Smash Bros. Brawl, e ora ricomparirà  nel prossimo capitolo! Questo era più che sicuro, Pit è simpatico, forte, bello (Per le fans  :sneaky: ) e solare! Questa volta, avrà  molte più mosse e... Nuove! In quest'immagine lo possiamo vedere con gli Orbital Scudo di Uprusnig (ocomesiscrive!) a proposito di Uprusning... Un altro motivo del ritorno di Pit è che l'ultimo capitolo e il suo inaspettatto successo in occidente a farlo ricomparire! E ora... Ah sì! L'immagine...

ejkbvDQ.jpg

Bello, eh?... Per le fans, naturalmente..... :sneaky: 

Aaaaaaw **

Voglio SMB4 ora :C

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...