Vai al commento



Uso di pokècheck?


Frankie

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho letto la guida sull'utilizzo di pokècheck e ho una domanda da farvi.


Se prendo dei pokèmon tramite pokècheck posso utilizzarli nei vari tornei e per scambi?


Vorrei usarlo per prendere dei pokèmon che non sono riuscito a ricevere tramite eventi (perché ho preso da poco il 3ds con pokèmon nero 2) e sono stato attento a prendere pokèmon con tutte le scritte verdi come inserito nella guida che dovrebbero dare la certezza che non sono pokèmon creati ma catturati, ricevuti da eventi o altro.


Oltre questi pokèmon credete sia corretto usarlo per ricevere gli altri 2 starter?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio non hai altra scelta allora prendili col Pokécheck gli starter, ma visto che hai il Wi-Fi per connetterti al Pokécheck allora è meglio farseli scambiare con qualche altro utente, magari puoi aprire un topic nella sezione scambi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti invito a postare le tue domande nel Thread della guida! almeno evitiamo di aprire troppi thread.


 


Comunque in teoria c'è la PokeGTS che funziona più o meno come il pokecheck, ma non dà  il fiocco ai pokemon scaricati, sembrando così leggittimi a tutti gli effetti (anche se la PokeGTS non ho mai imparato ad usarla).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...