Frankie Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ciao a tutti, ho letto la guida sull'utilizzo di pokècheck e ho una domanda da farvi.Se prendo dei pokèmon tramite pokècheck posso utilizzarli nei vari tornei e per scambi?Vorrei usarlo per prendere dei pokèmon che non sono riuscito a ricevere tramite eventi (perché ho preso da poco il 3ds con pokèmon nero 2) e sono stato attento a prendere pokèmon con tutte le scritte verdi come inserito nella guida che dovrebbero dare la certezza che non sono pokèmon creati ma catturati, ricevuti da eventi o altro.Oltre questi pokèmon credete sia corretto usarlo per ricevere gli altri 2 starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In nessuno dei due casi, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Quindi se l'uso di pokècheck è scorretto come posso ricevere dei pokèmon di eventi scaduti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Se proprio non hai altra scelta allora prendili col Pokécheck gli starter, ma visto che hai il Wi-Fi per connetterti al Pokécheck allora è meglio farseli scambiare con qualche altro utente, magari puoi aprire un topic nella sezione scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ti invito a postare le tue domande nel Thread della guida! almeno evitiamo di aprire troppi thread. Comunque in teoria c'è la PokeGTS che funziona più o meno come il pokecheck, ma non dà il fiocco ai pokemon scaricati, sembrando così leggittimi a tutti gli effetti (anche se la PokeGTS non ho mai imparato ad usarla). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.