frankie2788 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma basta con sti charizard, accipicchia XDNo scherzo..Benvenutissimo compare!Spero ci si vedrà prima o poi in una qualche pagina qua o là a parlare della prima mitica serie * *Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto!Ma basta con sti charizard, accipicchia XDNo scherzo..Benvenutissimo compare!Spero ci si vedrà prima o poi in una qualche pagina qua o là a parlare della prima mitica serie * *Bye Spero di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Salve, cmq per la storia di sognare di essere l'Allenatore di Pokèmon è successo anche a me: ho sviluppato il mio ingegno (a 8 anni) e ho creato 8 modellini in scala 3D di Eevee e le sue evoluzioniah, dimenticavo, se ti va fai un salto in IP chat qualche pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.