Xearveltal Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Se vado a un bar posso utilizzare la sua wifi per ricevere un dono segreto su pokemon tramite nintendo wifi connnection? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Si, ne sono sicuro al 90%Comunque dipende se possiede una chiave di sicurezza o meno ma se è gratuito non ci dovrebbe essere...Il mio consiglio; chiedere al barista se potresti usufruire della rete Wi-Fi del localeIn questo modo stai sicuro che non avrai problemi, e per risponderti alla domandaCerto può usare la Wi-Fi di un locale per ricevere doni via WFC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sezione sbagliata, sposto. scusa ma non mi so orientare molto bene con le sezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sì puoi farlo, ma devi essere sicuro che il router sia compatibile con la tua consolle, quindi chiedere al barista mi sembra d'obbligo ormai Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sì puoi farlo, ma devi essere sicuro che il router sia compatibile con la tua consolle, quindi chiedere al barista mi sembra d'obbligo ormai Hai altre domande? Ok grazie,nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.