Vai al commento

Froakie e la sua schiuma.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Usa la schiuma per metterci gli oggetti, come fa Marge Simpson coi suoi capelli :v

EDIT: Il titolo... "Froakie e la sua schiuma" ... Solo io ci vedo un grandissimo doppiosenso? XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Tanto io Froakie non lo sceglierò MAI <3 Viva Chespin!!!!1!1!1!!!1!!11! u.u

Però mi ricorda molto Marge Simpson e i suoi capelli u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Tanto io Froakie non lo sceglierò MAI <3 Viva Chespin!!!!1!1!1!!!1!!11! u.u

Però mi ricorda molto Marge Simpson e i suoi capelli u.u

Neanch' io!!

Poi secondo me avrà  delle brutte evo: due rospi grassi con la barba da Babbo Natale

Inviato

Bah...forse nasconde qualcosa,ma chi lo può sapere?;D

In questa foto non ha la mano nella schiuma! 

froakie_by_icaro382-d5quby5.png

Comunque potrebbe darsi che tenga qualche oggetto...Poi boh..

Cooomunque non so + che scrivere :c

P.s Mettete mi piace! u.u

Inviato

oddio mi sono accorto solo ora che sembra il Dottor Agasa , guardate Agasa.PNG

Inviato

oddio mi sono accorto solo ora che sembra il Dottor Agasa , guardate Agasa.PNG

Veramente non ci assomiglia proprio, per ora. Se evolvendosi diventerà  una rana obesa allora ne riparleremo

Inviato

Per me froakie diventerà  ACQUA/GHIACCIO. A mio parere la nuvola sulla schiena e' un ammasso di neve e ghiaccio...

P.S. non offendete il dr agasa

Inviato

Se diventa obeso lo metto nel pc e lo abbandono. LOL Scherzo, però davvero, basta rane obese. Ci sono alcuni fake epici che non mi dispiacerebbero affatto. 

Sarebbe bellissimo. Acqua-elettro in uno starter. Sarebbe ora di cambiare le solite combinazioni dei tipi negli starter, riferito soprattutto al solitissimo fuoco-lotta. Anche se acqua-volante mi piacerebbe di più.

Acqua/elettro è perfetto, anche acqua/volante sarebbe bello se non fosse che il tipo elettro risulterebbe troppo avvantaggiato. Non mi piace avere uno starter con debolezze x4

Inviato

Acqua/elettro è perfetto, anche acqua/volante sarebbe bello se non fosse che il tipo elettro risulterebbe troppo avvantaggiato. Non mi piace avere uno starter con debolezze x4

Parafulmine-Antimeteo.

Inviato

Essendo volante centrerà  qualcosa la nuvola che potrà  dargli una di queste abilità 

Ma se una delle cose certe di ogni starter di ogni generazione sono le abilità  erbaiuto, aiutofuoco e acquaiuto...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...