Roman Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma scusate, questa immagine da dove è presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Fennekin lento? Io spero diventi velocissimo invece, mi sembra proprio il pokemon giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Usa la schiuma per metterci gli oggetti, come fa Marge Simpson coi suoi capelli :v EDIT: Il titolo... "Froakie e la sua schiuma" ... Solo io ci vedo un grandissimo doppiosenso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 E' chiaramente schiuma da barba. Tipo Pelo confirmed!!11one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Tipo i capelli di Iris.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io sceglierò al 70% Fennekin e al 30% Froakie ma la percentuale di Froakie sta salendo poco a poco, voglio le evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ha solo un po' di prurito ai capelli. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Cioè, se mi fanno Froakie ninja, impazzisco. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Tanto io Froakie non lo sceglierò MAI <3 Viva Chespin!!!!1!1!1!!!1!!11! u.uPerò mi ricorda molto Marge Simpson e i suoi capelli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Tanto io Froakie non lo sceglierò MAI <3 Viva Chespin!!!!1!1!1!!!1!!11! u.uPerò mi ricorda molto Marge Simpson e i suoi capelli u.uNeanch' io!!Poi secondo me avrà delle brutte evo: due rospi grassi con la barba da Babbo Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io continuo a pensare che sia acqua volante e che quella schiuma sia in realtà una nuvola u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Se ci fate caso, anche quando usa una mossa nei trailer si tocca la schiuma sulla schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bah...forse nasconde qualcosa,ma chi lo può sapere?;DIn questa foto non ha la mano nella schiuma! Comunque potrebbe darsi che tenga qualche oggetto...Poi boh..Cooomunque non so + che scrivere :c P.s Mettete mi piace! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Secondo me sarà Acqua e basta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 oddio mi sono accorto solo ora che sembra il Dottor Agasa , guardate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 oddio mi sono accorto solo ora che sembra il Dottor Agasa , guardate Veramente non ci assomiglia proprio, per ora. Se evolvendosi diventerà una rana obesa allora ne riparleremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Per me froakie diventerà ACQUA/GHIACCIO. A mio parere la nuvola sulla schiena e' un ammasso di neve e ghiaccio...P.S. non offendete il dr agasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 O ha qualche arma nascosta oppure può prendere la schiuma dalla sua schiena per farci qualcosa. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Se diventa obeso lo metto nel pc e lo abbandono. LOL Scherzo, però davvero, basta rane obese. Ci sono alcuni fake epici che non mi dispiacerebbero affatto. Sarebbe bellissimo. Acqua-elettro in uno starter. Sarebbe ora di cambiare le solite combinazioni dei tipi negli starter, riferito soprattutto al solitissimo fuoco-lotta. Anche se acqua-volante mi piacerebbe di più. Acqua/elettro è perfetto, anche acqua/volante sarebbe bello se non fosse che il tipo elettro risulterebbe troppo avvantaggiato. Non mi piace avere uno starter con debolezze x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Acqua/elettro è perfetto, anche acqua/volante sarebbe bello se non fosse che il tipo elettro risulterebbe troppo avvantaggiato. Non mi piace avere uno starter con debolezze x4 Parafulmine-Antimeteo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Secondo me c'è una saponetta che strofina per far venire sempre più schiuma. C'è. E' un tipo pulito. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Parafulmine-Antimeteo. ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ???? Essendo volante centrerà qualcosa la nuvola che potrà dargli una di queste abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Essendo volante centrerà qualcosa la nuvola che potrà dargli una di queste abilità Ma se una delle cose certe di ogni starter di ogni generazione sono le abilità erbaiuto, aiutofuoco e acquaiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Per me l'evo sarà Acqua-Volante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.