Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Il 13 Luglio in Giappone uscirà una nuova serie del Gioco di carte collezionabili Pokémon, dal nome "EX Battle Boost" che sarà caratterizzato da ristampe di carte appartenenti ai vecchi set di quinta generazione, tra cui è confermata la presenza di molti pokemon EX, al momento hanno detto che ci saranno le ristampe Mewtwo, Darkrai, Keldeo, Kyurem Bianco e Nero, Lugia e Victini. Ma non saranno presenti solo in versione EX: saranno presenti anche molti altri pokémon, tra cui il focoso Chandelure! Come sappiamo, i pokémon EX dei set finora usciti erano solo leggendari, ma la presenza di questo Chandelure è la prova che probabilmente questa regola cambierà , lasciando la possibilità a molti pokémon non leggendari di apparire in versione EX! Voi che ne dite? Potremmo mai vedere un Porygon-Z EX i nostri pokémon normali preferiti apparire sotto forma di pokémon EX in questo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma perché qui? Possono farlo solo gli autorizzati e con l'accesso al pannello del sito. Sposto. Btw, Chandelure pwna le masse.E comunque non erano solo i leggendari ad essere EX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Che bella :Q, ma come mai oggi tutte queste news? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grazie della news, Pory! Ma quanti nuovi scrittori di news ci sono? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Lui non è un newser. Infatti non è una news questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non sono un fan di carte pokemon, ma sto Chandelure EX ME GUSTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Scusate, pensavo si potesse vedendo una discussione di un utente che non era staffer. Mi scuso ancora :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 se non mi sbaglio c'è gia latios EX ma forse è uscito solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 se non mi sbaglio c'è gia latios EX ma forse è uscito solo in giappone Latios è un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Scusate, pensavo si potesse vedendo una discussione di un utente che non era staffer. Mi scuso ancora :C Loro hanno i permessi per farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Loro hanno i permessi per farlo... OK, non lo sapevo. Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Latios è un leggendario lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Comunque, intendevi solo gli EX delle nuove espansioni o tutti? Perché io ho Venusaur EX di Rf/Vf e non mi pare sia leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Comunque, intendevi solo gli EX delle nuove espansioni o tutti? Perché io ho Venusaur EX di Rf/Vf e non mi pare sia leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *______* Chandelure EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 non esistono solo leggendari EX,esistono anche Jolteon EX,Dragonite EX,etc..(di bustine vecchie,ma sono sempre EX xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma gli -ex di terza gen sono diversi dagli EX di quinta, solo il nome è simile, grafica e modo in cui si usano sono diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Intendo gli EX di quinta gen. (EX =/= -ex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 chandelure spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grazie delle news !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Hydreigon EX devono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.