Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Questo è il nosto gruppo,siamo un'associaizone Super Segreta che ha diverse basi alias quartier generale,servono delle targhette,dopo elencherò i nostri quartier generali.Iscrivetevi in tanti all'FBI piu' nabba e pr0 che c'è!Agenti:Hydreigon106(fondatore)Dewottero(Vice comandante)Neku- Sakuraba(agente)Pika02(Amministratrice)Sylveon45(Amministratrice)Vibravashiny(NABB agente)MissReshi9(amministratrice)Targhette:Ognuno avrà una targhetta dite come la volete e io ve la farò fare,dovete fare come le targhette degli elementali solo che al posto dell'elemento il vostro grado ci dovrà essere e un pokemon a piacere vostro che vi"accompagnerà ".Io ad esempio la voglio Gialla con Helioptile.Gradi:Agente(fino al grado 5)Vice comandante(aiutante del fondatore)Amministratore(Colui che si occupa di gestire i vari impegni e da ordini quando non ci sono i comandanti e i vice-comandanti)Fondatore(Come un capo,ma molto amichevole e gentile)Pr0 agenti(Su richiesta)agenti che si occupano della pr0aggine espandenedola nel mondo.NABB agenti(Su richiesta)agenti che si occupano di espandere la nabbezza nel mondo) Quartier generale:La mia Yogurteria ogni giovedi' alle 18:00 ospiterà una riunione dell'associazione(i giorni potrebbero variare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Però non è più Super Segreta se hai appena rivelato al mondo la sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io entroPerò non è più Super Segreta se hai appena rivelato al mondo la sua esistenza lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 :/ ma se è pr0... Come fa ad essere nabba... Comunque... Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 L'associazione nabb001 è migliore. Punto e basta. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quoto :/ ma se è pr0... Come fa ad essere nabba... Comunque... Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok a poco pubblicherò i luoghi è gia aperto il ristorante' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 attento che senno sylveon ti frigge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 aggiorno tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io voglio la targhetta arancione con charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io la mia solita con rioluuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io pensavo che al posto delle solite e noiose targette ognuno di noi potrebbe avere una sua... Targhetta personale fatta con questa immagine, la potrei fare io ad ognuno, basta che me lo comunicate negli MP...TARGHETTA UFFICIALE (MIA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 LOOOOOOL io c sto XDma perche mi dice L'utente Vibravashiny non puo' ricevere nessun nuovo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io voto per la targhetta normale con i pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 in effetti bho xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ora yhdreigon106 non c'è.... Deciderà lui domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mi iscrivo la targhetta la voglio rossa con latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 dobbiamo apettare hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 eccomi ma oggi non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 mi iscrivo, in targhetta voglio Noivern.posso esssere NABB Aggente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 mi passi a nabbagente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.