Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Associazione Poké F.B.I pr0

Hydreigon106

Post raccomandati

Inviato

Questo è il nosto gruppo,siamo un'associaizone Super Segreta che ha diverse basi alias quartier generale,servono delle targhette,dopo elencherò i nostri quartier generali.

Iscrivetevi in tanti all'FBI piu' nabba e pr0 che c'è!

Agenti:

Hydreigon106(fondatore)

Dewottero(Vice comandante)

Neku- Sakuraba(agente)

Pika02(Amministratrice)

Sylveon45(Amministratrice)

Vibravashiny(NABB agente)

MissReshi9(amministratrice)

Targhette:

Ognuno avrà  una targhetta dite come la volete e io ve la farò fare,dovete fare come le targhette degli elementali solo che al posto dell'elemento il vostro grado ci dovrà  essere e un pokemon a piacere vostro che vi"accompagnerà ".

Io ad esempio la voglio Gialla con Helioptile.

Gradi:

Agente(fino al grado 5)

Vice comandante(aiutante del fondatore)

Amministratore(Colui che si occupa di gestire i vari impegni e da ordini quando non ci sono i comandanti e i vice-comandanti)

Fondatore(Come un capo,ma molto amichevole e gentile)

Pr0 agenti(Su richiesta)agenti che si occupano della pr0aggine espandenedola nel mondo.

NABB agenti(Su richiesta)agenti che si occupano di espandere la nabbezza nel mondo)

Quartier generale:

La mia Yogurteria ogni giovedi' alle 18:00 ospiterà  una riunione dell'associazione(i giorni potrebbero variare)

Inviato

Io pensavo che al posto delle solite e noiose targette ognuno di noi potrebbe avere una sua... Targhetta personale fatta con questa immagine, la potrei fare io ad ognuno, basta che me lo comunicate negli MP...

TARGHETTA UFFICIALE (MIA)

10NVcpZ.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...