Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 scusa ma perche hanno fatto tutte le targhette tranne la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 scusa ma perche hanno fatto tutte le targhette tranne la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mi iscrivo col botto e petardo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mi iscrivo col botto e petardo (?) lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 voglio essere pr0 agente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io mi iscrivo! ^_^ posso essere un pr0 agente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ok a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 scusa ma perche hanno fatto tutte le targhette tranne la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 *si cala dal soffitto*Voglio essere un pr0 agente! Targhetta: Keldeo Forma Risoluta*Keldeo spruzza in aria un getto d'acqua ed i 2 spariscono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 entro, pr0 agente!targhetta swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 *si cala dal soffitto* Voglio essere un pr0 agente! Targhetta: Keldeo Forma Risoluta *Keldeo spruzza in aria un getto d'acqua ed i 2 spariscono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 mi hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Agente pr0, targhetta di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 io mi sono fatta la targhetta da sola,simile a quella di vibrava: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mi iscrivo \ò/Pr0 Agente Targhetta: Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 M iscrivoPokemon su targhetta:Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi iscrivo!!!!! targhetta rossa cn pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Muovetevi!!!!!!!Mi iscrivo \ò/Pr0 Agente Targhetta: Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Oki ma non chiedete a me,per le targhette chiedete o a latios 1 o a vibravashiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.