Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Su Twitter c'è la possibilità di parlare con le proprie celebrità preferite, cantanti, attori, ideatori, politici (?), musicisti e ballerini, insomma, ci stanno proprio tutti! Anche il signor. Masuda, che riceve moltissimi disegni dai pokéfan e che poi fa vedere a tutto il mondo attraverso questo social network! Beh... Io ho deciso di aprire un art gallery su questi disegni che vengono spenditi al compositore (prima o poi anche io glieli invierò) attraverso e-mail! Ah! Ecco il suo profilo twetter! https://twitter.com/Junichi_Masuda Eevee and Eeveelution:Il piccolo artista ha anche lasciato una piccola descrizione per il compositore dei Pokémon, che io sono riuscito a ripescare! Ha chiaramente detto di essersi ispirato all'estate (almeno così traduce Google) e che voleva disegnare Eevee con un abbigliamento più "estivo"! Beh... Che dire... Io sono così colpito da questo disegno che... Vorrei saper disegnare come questo ragazzo *piange*!!!!!!!!In questo caso, invece, il pokéfan non lascia nessuna descrizione sul suo dipinto, ma sembra essere lo stesso ragazzo che ha disegnato l'Eevee estiva, MA in questo caso si presenta e saluta in questo modo "Salve sig. Masuda! Sono felice di conoscerti!" probabilmente è qualche fan che ha avuto l'opportunità di conoscere Masuda (beato lui .-.) comunque il Sylveon in cima è... è... QUALCOSA DI FANTASTICO *^*JirachiEmh... Qua Google... Va beh... Io vi dico la "descrizione" lo stesso... Questo pokéfan è felice perché Masuda è stato eletto sull'Edizione Eevee ((?)Facciamo finta che sappiamo cos'è per non fr brutta figura coi pokéfan nipponici .-.) e così gli ha dedicato questo bel disegno di Jirachi e altri Pokémon! (Roserade, Snivy e Altaria... Probabilmente i suoi Pokémon preferiti...)Gallery in continuo aggiornamento.... $$$$$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 In questa sezione è possibile solo aprire gallery con lavori personali per cui sposto nel bar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 In questa sezione è possibile solo aprire gallery con lavori personali per cui sposto nel bar :3 OK! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.