Vai al commento



L'arte dei pokefan su... Twitter


Vibravashiny

Post raccomandati

Su Twitter c'è la possibilità  di parlare con le proprie celebrità  preferite, cantanti, attori, ideatori, politici (?), musicisti e ballerini, insomma, ci stanno proprio tutti! Anche il signor. Masuda, che riceve moltissimi disegni dai pokéfan e che poi fa vedere a tutto il mondo attraverso questo social network! Beh... Io ho deciso di aprire un art gallery su questi disegni che vengono spenditi al compositore (prima o poi anche io glieli invierò) attraverso e-mail! Ah! Ecco il suo profilo twetter! https://twitter.com/Junichi_Masuda


 


Eevee and Eeveelution:



BN-sdXmCMAEa2Bh.jpg


Il piccolo artista ha anche lasciato una piccola descrizione per il compositore dei Pokémon, che io sono riuscito a ripescare! Ha chiaramente detto di essersi ispirato all'estate (almeno così traduce Google) e che voleva disegnare Eevee con un abbigliamento più "estivo"! Beh... Che dire... Io sono così colpito da questo disegno che... Vorrei saper disegnare come questo ragazzo *piange*!!!!!!!!




proxy.jpg?t=HBgpaHR0cHM6Ly90d2l0cGljLmNv


In questo caso, invece, il pokéfan non lascia nessuna descrizione sul suo dipinto, ma sembra essere lo stesso ragazzo che ha disegnato l'Eevee estiva, MA in questo caso si presenta e saluta in questo modo "Salve sig. Masuda! Sono felice di conoscerti!" probabilmente è qualche fan che ha avuto l'opportunità  di conoscere Masuda (beato lui .-.) comunque il Sylveon in cima è... è... QUALCOSA DI FANTASTICO *^*



Jirachi



proxy.jpg?t=HBgpaHR0cHM6Ly90d2l0cGljLmNv


Emh... Qua Google... Va beh... Io vi dico la "descrizione" lo stesso... Questo pokéfan è felice perché Masuda è stato eletto sull'Edizione Eevee ((?)Facciamo finta che sappiamo cos'è per non fr brutta figura coi pokéfan nipponici .-.) e così gli ha dedicato questo bel disegno di Jirachi e altri Pokémon! (Roserade, Snivy e Altaria... Probabilmente i suoi Pokémon preferiti...)



Gallery in continuo aggiornamento.... $$$$$


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...