Mon Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 celebi, è molto carino e potente, è uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Cyndaquil! <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Shaymin Forma Terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Shaymin Forma Terra a me, invece, la forma terra mi fa quasi schifo, XD mentre quella cielo è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Pokémon preferito? Non saprei, credo Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Bidoof °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Bidoof °w°Dolce bidoof. Se si arrabbia ti rincorre e poi usa riduttore per farti fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ossicino Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Darkrai o Mew *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 MEWTWO è il più aggressivoMETAGROSS è il più affascinantePIKACHU è il più tenero...CHARIZARD regna :O___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 MEWTWO è il più aggressivoMETAGROSS è il più affascinantePIKACHU è il più tenero...CHARIZARD regna :O___OCharizard regna non va affatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Chubchoo, Shaymin forma terra, Cyndaquil... sono tutti pucciosissimi! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Chubchoo, Shaymin forma terra, Cyndaquil... sono tutti pucciosissimi! *W*Shaymin forma terra è veramente carino, quello forma cielo di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 ovvio:PACHIRISU!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 ovvio:PACHIRISU!!!!!!Piccolo pokemon dolce. Era il mio preferito quando cominciai diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Secondo me Jirachi e Whimsicott. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 mew assolutamente e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ah! ce ne sono moltissimi! Victini, Celebi, Pichu, Mew, Jirachi,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ce ne sono molti mew, eevee, skitty, buneary... Ma il più carino è MEW soprattutto shiny!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ce ne sono così tanti di pokèmon.... beh io direi Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 mew direi... o Riolu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Hmm, il più carino di tutti potrebbe essere... fatemi pensare... Groudon! No, scherzo XDPer me è Shellder! Lo amo quel Pokemon Poi ci sono anche Skitty, Cleffa, Pachirisu, Mew, Jirachi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Piccolo pokemon dolce. Era il mio preferito quando cominciai diamante.già io lo adoro è troppo puccioso!!! pero altri carini sono mincino, emolga, pikachu e shaimin forma cielo..ah e eevee e vulpix e...va be nn mi metto qui a fare la lista sennò finisco domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 secondo me sono mew,skitty e vulpix ma per me sono tutti carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 umbreon è forte in attacco e di aspetto è a dir poco stupendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.