Vai al commento

Cosa sta succedendo ai Mod e Admin di altri forum?

StabnShoot

Post raccomandati

Vabbo, parlando di cose serie.

penso che sia sempre stato così, infondo dipende dalle persone, ci sono gli sbruffoni e ci sono i nostri amatissimi mod che non potremmo mai trovarne di migliori in nessun sito esistente! ok ora datemi qualche pp

Posso sapere cosa sta facendo il tuo rattata nella firma? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FIX.

scusa, non prendertela, non voglio offenderti: ma capisci quello che dico? o.o

cioè sono admin di un sito, che sito conquisto? e dopo che l'ho conquistato (WTF??? COSA significa poi o.o)?? sto sulle chiocciole agli utenti, se ne vanno e PUFF sono padrone di un deserto. Pls il tuo ragionamento non regge lol. (come ci siamo arrivati qui?)

Link al commento

cioè sono admin di un sito, che sito conquisto? e dopo che l'ho conquistato (WTF??? COSA significa poi o.o)?? sto sulle chiocciole agli utenti, se ne vanno e PUFF sono padrone di un deserto. Pls il tuo ragionamento non regge lol. (come ci siamo arrivati qui?)

Impazzisce e basta. Ad un mio amico è successo.

Guarda che i mod non vengono scelti a casaccio. Se li scelgono vuol dire che sono persone affidabili.

Io ti giuro, lo ho visto.

Link al commento

lo puoi usare per lobomotizzare(esiste questa parola? o qualcosa del genere lol) il cervello delle persone, cosi li convinci a fare quello che TU vuoi. Dopo un paio di mesi che i tuoi seguaci saranno aumentati e cresciuti potrai iniziare a devastare intere città  e ordinare ai seguaci di prendere persone in ostaggio cosi da arrivare al potere, in poche parole è quello che sta facendo Manuel.

Link al commento

lo puoi usare per lobomotizzare(esiste questa parola? o qualcosa del genere lol) il cervello delle persone, cosi li convinci a fare quello che TU vuoi. Dopo un paio di mesi che i tuoi seguaci saranno aumentati e cresciuti potrai iniziare a devastare intere città  e ordinare ai seguaci di prendere persone in ostaggio cosi da arrivare al potere, in poche parole è quello che sta facendo Manuel.

non ci AVEVO PENSATO O_O""

Link al commento

Vabbo, parlando di cose serie.

Posso sapere cosa sta facendo il tuo rattata nella firma? 

come cosa sta facendo D: omg non vorrai dire che ci vedi qualcosa di brutto in una semplice gif da azione neutra ripetuta XD

edit: già  che ci siamo prima che chiudano, qualcuno mi spiega che vuol dire fix?

Link al commento

Seriamente, cerca di non comportarti come un bambino facendo solo il "Fics" solo per renderti figo e dire "Io sono un pr0 facendo fix da tutte le parte!!!11!1"

Io seriamente non ho mai avuto esperienze brutte con gli admin e moderatori di forum su forumfree o forumcommunity. Ho trovato forum con gente serie e gentile.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio D:

Io ritengo il "sn un fiko yeeee" una grossa cavolata che deve essere eliminata dal mondo, io ho fatto fix per fargli capire quello che intendo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...