Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Praticamente facciamo in modo di far notare gli errori che altri mod fanno e far notare questo errore in modo che il forum rimanga ancora bello per molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quali errori fai notare dicendo che tipo x è arrogante? nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Luxor hai più di 2000 messaggi. =( Perché devi mantenere questo atteggiamento freddo e distaccato? Qui c'è da divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Tipo insultare, chiudere senza alcun motivo e impazzire per troppo potere sul sito. Vabbé, chiudetela.D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 luxor è un figo proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Eh già , c'è crisi e depressione ovunque ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ammazza sono mod su un sito. Adesso posso conquistare il sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 FIX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 il m0d xyz abBusa di ptere konkuistera il mndo !11!1!11!11!!11!!!!oneonewtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Luxor hai più di 2000 messaggi. =( Perché devi mantenere questo atteggiamento freddo e distaccato? Qui c'è da divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 sono admin di un sito. Adesso posso conquistare il sito. Te gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vabbo, parlando di cose serie.penso che sia sempre stato così, infondo dipende dalle persone, ci sono gli sbruffoni e ci sono i nostri amatissimi mod che non potremmo mai trovarne di migliori in nessun sito esistente! ok ora datemi qualche ppPosso sapere cosa sta facendo il tuo rattata nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Guarda che i mod non vengono scelti a casaccio. Se li scelgono vuol dire che sono persone affidabili (parlo di PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 FIX. scusa, non prendertela, non voglio offenderti: ma capisci quello che dico? o.o cioè sono admin di un sito, che sito conquisto? e dopo che l'ho conquistato (WTF??? COSA significa poi o.o)?? sto sulle chiocciole agli utenti, se ne vanno e PUFF sono padrone di un deserto. Pls il tuo ragionamento non regge lol. (come ci siamo arrivati qui?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 scusa, non prendertela, non voglio offenderti: ma capisci quello che dico? o.o cioè sono admin di un sito, che sito conquisto? e dopo che l'ho conquistato (WTF??? COSA significa poi o.o)?? sto sulle chiocciole agli utenti, se ne vanno e PUFF sono padrone di un deserto. Pls il tuo ragionamento non regge lol. (come ci siamo arrivati qui?) Impazzisce e basta. Ad un mio amico è successo. Guarda che i mod non vengono scelti a casaccio. Se li scelgono vuol dire che sono persone affidabili. Io ti giuro, lo ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Impazzisce e basta. Ad un mio amico è successo. Io ti giuro, lo ho visto. impazzisce? e quindi? diventa pazzo perché gestisce un sito? wtf ma che amici frequenti lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Perchè noi siamo Pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Magari se diciamo che i nostri mod sono buoni avremo dei pp in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 impazzisce? e quindi? diventa pazzo perché gestisce un sito? wtf ma che amici frequenti lol. Visto che ha il potere del BAN sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Visto che ha il potere del BAN sì. chi banna se il sito è vuoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 scusa, non prendertela, non voglio offenderti: ma capisci quello che dico? o.o cioè sono admin di un sito, che sito conquisto? e dopo che l'ho conquistato (WTF??? COSA significa poi o.o)?? sto sulle chiocciole agli utenti, se ne vanno e PUFF sono padrone di un deserto. Pls il tuo ragionamento non regge lol. (come ci siamo arrivati qui?) lo puoi usare per lobomotizzare(esiste questa parola? o qualcosa del genere lol) il cervello delle persone, cosi li convinci a fare quello che TU vuoi. Dopo un paio di mesi che i tuoi seguaci saranno aumentati e cresciuti potrai iniziare a devastare intere città e ordinare ai seguaci di prendere persone in ostaggio cosi da arrivare al potere, in poche parole è quello che sta facendo Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 e chiudete sto topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lo puoi usare per lobomotizzare(esiste questa parola? o qualcosa del genere lol) il cervello delle persone, cosi li convinci a fare quello che TU vuoi. Dopo un paio di mesi che i tuoi seguaci saranno aumentati e cresciuti potrai iniziare a devastare intere città e ordinare ai seguaci di prendere persone in ostaggio cosi da arrivare al potere, in poche parole è quello che sta facendo Manuel. non ci AVEVO PENSATO O_O"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vabbo, parlando di cose serie. Posso sapere cosa sta facendo il tuo rattata nella firma? come cosa sta facendo D: omg non vorrai dire che ci vedi qualcosa di brutto in una semplice gif da azione neutra ripetuta XD edit: già che ci siamo prima che chiudano, qualcuno mi spiega che vuol dire fix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Seriamente, cerca di non comportarti come un bambino facendo solo il "Fics" solo per renderti figo e dire "Io sono un pr0 facendo fix da tutte le parte!!!11!1" Io seriamente non ho mai avuto esperienze brutte con gli admin e moderatori di forum su forumfree o forumcommunity. Ho trovato forum con gente serie e gentile. Non facciamo di tutta l'erba un fascio D: Io ritengo il "sn un fiko yeeee" una grossa cavolata che deve essere eliminata dal mondo, io ho fatto fix per fargli capire quello che intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.