Vai al commento


Cosa sta succedendo ai Mod e Admin di altri forum?


StabnShoot

Post raccomandati

comunque devo dirlo: siete troppo duri contro dewotthero cioè lui apre le discussioni ma voi non lo dovete mica trattare così D:

trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS

 

Al posto di abbandonare pm anche possiamo andare nel bosco magico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS

Mi hanno offeso alle spalle, me lo hanno fatto notare. :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dewotthepr0

Sono stato preso per idiota, bimbominchia e ignorante soltanto perché ho aperto un topic senza ragionarci un pò sito. Magari vi faccio un favore se vado via da questo sito.

Cosi ha detto 

 

quelle cose se le è inventate lui o.o nessuno lo ha definito tale

Mi hanno offeso alle spalle, me lo hanno fatto notare. :V

ah ok, basta che non mi includi ^_^""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS

un admin potrebbe pure impazzire e comunque dewotthero avrò aperto questa discussione per fatti suoi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno offeso alle spalle, me lo hanno fatto notare. :V

No, seriamente.

Non ti sei offeso vero? tutto apposto no? 

 

Semplicemente ci sono discussioni che si possono aprire e alcune no, in questo caso l' argomento trattato non è decisamente gradito alla maggior parte dell' utenza sul forum.

 

Non è successo niente comunque, stai sereno Eh!!! ciao!

 

 

Edit: non te la sei presa. dimentica tutto va là 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non lo abbiamo trattato male..è  successo alle spalle, basta discuterne qua, sono fatti privati quelli

AHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAH

Ma è proprio alle spalle. Lo trovo da maleducati e da codardi farlo con uno che ha addirittura 10 anni. Siate più maturi. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è proprio alle spalle. Lo trovo da maleducati e da codardi farlo con uno che ha addirittura 10 anni. Siate più maturi. .-.

"siano" perché io non c'entro niente fg e cmq non importa, sono cose private

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...