Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa sta succedendo ai Mod e Admin di altri forum?

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

osha ti spiego cosa dice lilon

SITO CON STAFF BUONO = UTENTI FELICI

SITO CON STAFF BAD = UTENTI TRISTI = NO UTENTI

OK?

Inviato

osha ti spiego cosa dice lilon

SITO CON STAFF BUONO = UTENTI FELICI

SITO CON STAFF BAD = UTENTI TRISTI = NO UTENTI

OK?

Non sono OSHA, non confonderti. Vabbé chiudete, nessuno evidentemente capisce il senso di questo topic.

Inviato

Non sono OSHA, non confonderti. Vabbé chiudete, nessuno evidentemente capisce il senso di questo topic.

tutti lo hanno capito, solo che c'è poco da discutere, che ci vuoi fare è la vita.

Inviato

spiegacelo allora omg

Inviato

tutti lo hanno capito, solo che c'è poco da discutere, che ci vuoi fare è la vita.

Se dicono che c'è poco da discutere non hanno capito.

Me ne vado. D:

Inviato

Seriamente, cerca di non comportarti come un bambino facendo solo il "Fics" solo per renderti figo e dire "Io sono un pr0 facendo fix da tutte le parte!!!11!1"

Io seriamente non ho mai avuto esperienze brutte con gli admin e moderatori di forum su forumfree o forumcommunity. Ho trovato forum con gente serie e gentile.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio D:

Che vuol dire Fix?

Inviato

Che vuol dire Fix?    Banana volante!!!! yeeee

Ti aggiusto io, ti modifico la citazione e ci metto quello che voglio. Guarda.

Inviato

comunque devo dirlo: siete troppo duri contro dewotthero cioè lui apre le discussioni ma voi non lo dovete mica trattare così D:

Inviato

Ciao Lilon uccidi il cearceus o come si chiama

Già  che ci sei augurami buona fortuna per la Rathian. O_O"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...