luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 osha ti spiego cosa dice lilonSITO CON STAFF BUONO = UTENTI FELICISITO CON STAFF BAD = UTENTI TRISTI = NO UTENTIOK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 osha ti spiego cosa dice lilonSITO CON STAFF BUONO = UTENTI FELICISITO CON STAFF BAD = UTENTI TRISTI = NO UTENTIOK?Non sono OSHA, non confonderti. Vabbé chiudete, nessuno evidentemente capisce il senso di questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non sono OSHA, non confonderti. Vabbé chiudete, nessuno evidentemente capisce il senso di questo topic. tutti lo hanno capito, solo che c'è poco da discutere, che ci vuoi fare è la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non sono OSHA, non confonderti. Vabbé chiudete, nessuno evidentemente capisce il senso di questo topic. spiegacelo allora omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma perchè ho finito i mi piace ahahaha lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 tutti lo hanno capito, solo che c'è poco da discutere, che ci vuoi fare è la vita.Se dicono che c'è poco da discutere non hanno capito.Me ne vado. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Seriamente, cerca di non comportarti come un bambino facendo solo il "Fics" solo per renderti figo e dire "Io sono un pr0 facendo fix da tutte le parte!!!11!1" Io seriamente non ho mai avuto esperienze brutte con gli admin e moderatori di forum su forumfree o forumcommunity. Ho trovato forum con gente serie e gentile. Non facciamo di tutta l'erba un fascio D: Che vuol dire Fix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 visto che il topic è ancora aperto.. +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 visto che il topic è ancora aperto.. +1. Perchè il +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Che vuol dire Fix? Banana volante!!!! yeeee Ti aggiusto io, ti modifico la citazione e ci metto quello che voglio. Guarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 +2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Perchè il +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 visto che il topic è ancora aperto.. +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 -_- almeno contribuisci dicendo cose intelligenti.... qs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 fix = to fix = corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Basta +1.Comunque grazie per la spiegazione di FIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ok, lenis era un pischello. #oraèuomo;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Basta +1. Comunque grazie per la spiegazione di FIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Se siamo arrivati a 4 pagine, mi sa che è un po' tardi per dire "Basta +1". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grande altri +1 Comunque davvero noi siamo più Pr0 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ciao Lilon uccidi il cearceus o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 comunque devo dirlo: siete troppo duri contro dewotthero cioè lui apre le discussioni ma voi non lo dovete mica trattare così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Siete dei mostri avete fatto offendere Dewotthero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma noi chi. Foggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ciao Lilon uccidi il cearceus o come si chiama Già che ci sei augurami buona fortuna per la Rathian. O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.