Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa sta succedendo ai Mod e Admin di altri forum?

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:12, Night. ha scritto:

Già  che ci sei augurami buona fortuna per la Rathian. O_O"

Ok buona fortuna per il Rathian

Ommiodio abbiamo offeso Diuotiro ora non dormirò la notte

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:12, pikachu02 ha scritto:

comunque devo dirlo: siete troppo duri contro dewotthero cioè lui apre le discussioni ma voi non lo dovete mica trattare così D:

trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS

Inviato

Dewotthepr0

Sono stato preso per idiota, bimbominchia e ignorante soltanto perché ho aperto un topic senza ragionarci un pò sito. Magari vi faccio un favore se vado via da questo sito.

Cosi ha detto 

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:14, Lilon. ha scritto:

trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS

Al posto di abbandonare pm anche possiamo andare nel bosco magico

Inviato

Mi hanno offeso alle spalle, me lo hanno fatto notare. :V

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:14, Hackuo23 ha scritto:

Dewotthepr0

Sono stato preso per idiota, bimbominchia e ignorante soltanto perché ho aperto un topic senza ragionarci un pò sito. Magari vi faccio un favore se vado via da questo sito.

Cosi ha detto 

quelle cose se le è inventate lui o.o nessuno lo ha definito tale

On 30/06/2013 at 21:15, Dewotthepr0 ha scritto:

ah ok, basta che non mi includi ^_^""

Inviato

un admin potrebbe pure impazzire e comunque dewotthero avrò aperto questa discussione per fatti suoi 

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:16, pikachu02 ha scritto:

un admin potrebbe pure impazzire e comunque dewotthero avrò aperto questa discussione per fatti suoi 

se è per fatti suoi allora perché chiedere la nostra opinione ò_ò?

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:15, Dewotthepr0 ha scritto:

No, seriamente.

Non ti sei offeso vero? tutto apposto no? 

Semplicemente ci sono discussioni che si possono aprire e alcune no, in questo caso l' argomento trattato non è decisamente gradito alla maggior parte dell' utenza sul forum.

Non è successo niente comunque, stai sereno Eh!!! ciao!

Edit: non te la sei presa. dimentica tutto va là 

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:17, Lilon. ha scritto:

se è per fatti suoi allora perché chiedere la nostra opinione ò_ò?

Non la ho aperta per fatti miei. Vabbé, magari potevo farla in shout, ma come dire, mi chiamano il +1atore alle spalle, sks.

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:17, Shelly ha scritto:

Ma è di moda andarsene da PM?:O

Sì, poi ci si apre ask

Inviato

ma non lo abbiamo trattato male..è  successo alle spalle, basta discuterne qua, sono fatti privati quelli

On 30/06/2013 at 21:18, Ryuki ha scritto:

qualcuno vuole il narghilè della pace?

AHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAH

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:19, Lilon. ha scritto:

ma non lo abbiamo trattato male..è  successo alle spalle, basta discuterne qua, sono fatti privati quelli

AHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAH

Ma è proprio alle spalle. Lo trovo da maleducati e da codardi farlo con uno che ha addirittura 10 anni. Siate più maturi. .-.

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:19, Lilon. ha scritto:

Vuol dire che glielo avete fatto capire ed è vero

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:20, Dewotthepr0 ha scritto:

Ma è proprio alle spalle. Lo trovo da maleducati e da codardi farlo con uno che ha addirittura 10 anni. Siate più maturi. .-.

"siano" perché io non c'entro niente fg e cmq non importa, sono cose private

Inviato
  On 30/06/2013 at 21:21, Lilon. ha scritto:

"siano" perché io non c'entro niente fg e cmq non importa, sono cose private

Ma qualcuno chiude? Scommetto che sono coi pop corn. D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...