Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Già che ci sei augurami buona fortuna per la Rathian. O_O" Ok buona fortuna per il Rathian Ommiodio abbiamo offeso Diuotiro ora non dormirò la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 comunque devo dirlo: siete troppo duri contro dewotthero cioè lui apre le discussioni ma voi non lo dovete mica trattare così D: trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 +1rs.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dewotthepr0 Sono stato preso per idiota, bimbominchia e ignorante soltanto perché ho aperto un topic senza ragionarci un pò sito. Magari vi faccio un favore se vado via da questo sito. Cosi ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS Al posto di abbandonare pm anche possiamo andare nel bosco magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS Mi hanno offeso alle spalle, me lo hanno fatto notare. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dewotthepr0Sono stato preso per idiota, bimbominchia e ignorante soltanto perché ho aperto un topic senza ragionarci un pò sito. Magari vi faccio un favore se vado via da questo sito.Cosi ha detto quelle cose se le è inventate lui o.o nessuno lo ha definito taleMi hanno offeso alle spalle, me lo hanno fatto notare. :Vah ok, basta che non mi includi ^_^"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quelle cose se le è inventate lui o.o nessuno lo ha definito tale Alle spallelalalal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mado ma aperto questa discussione ed è intelligente perchè mi è capitato anche a me non lo trattate cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 trattare così come? ò_ò abbiamo (o almeno io) chiesto il senso, e discusso sul fatto che è impossibile un admin impazzisca, e che anche se accadesse non avrebbe nulla da comandare (???). Quindi :S spero non si sia offeso se no abbandono pm perché non era mia (spero nostra) intenzione offenderlo :SS un admin potrebbe pure impazzire e comunque dewotthero avrò aperto questa discussione per fatti suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mah.. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 un admin potrebbe pure impazzire e comunque dewotthero avrò aperto questa discussione per fatti suoi se è per fatti suoi allora perché chiedere la nostra opinione ò_ò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma è di moda andarsene da PM?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quelle cose se le è inventate lui o.o nessuno lo ha definito tale Alle spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mi hanno offeso alle spalle, me lo hanno fatto notare. :V No, seriamente. Non ti sei offeso vero? tutto apposto no? Semplicemente ci sono discussioni che si possono aprire e alcune no, in questo caso l' argomento trattato non è decisamente gradito alla maggior parte dell' utenza sul forum. Non è successo niente comunque, stai sereno Eh!!! ciao! Edit: non te la sei presa. dimentica tutto va là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 se è per fatti suoi allora perché chiedere la nostra opinione ò_ò? Non la ho aperta per fatti miei. Vabbé, magari potevo farla in shout, ma come dire, mi chiamano il +1atore alle spalle, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma è di moda andarsene da PM?:O Ma non bisogna trattare cosi una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 qualcuno vuole il narghilè della pace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma è di moda andarsene da PM?:O Sì, poi ci si apre ask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma non lo abbiamo trattato male..è successo alle spalle, basta discuterne qua, sono fatti privati quelliqualcuno vuole il narghilè della pace?AHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 adesso basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma non lo abbiamo trattato male..è successo alle spalle, basta discuterne qua, sono fatti privati quelliAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAHMa è proprio alle spalle. Lo trovo da maleducati e da codardi farlo con uno che ha addirittura 10 anni. Siate più maturi. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma non lo abbiamo trattato male..è successo alle spalle, basta discuterne qua, sono fatti privati quelli Vuol dire che glielo avete fatto capire ed è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma è proprio alle spalle. Lo trovo da maleducati e da codardi farlo con uno che ha addirittura 10 anni. Siate più maturi. .-. "siano" perché io non c'entro niente fg e cmq non importa, sono cose private Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 "siano" perché io non c'entro niente fg e cmq non importa, sono cose private Ma qualcuno chiude? Scommetto che sono coi pop corn. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.