Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon Heart White version

xMapper99

Post raccomandati

Inviato

Wow.

Mi piace molto il log. Vedo che le città  sono fatte con molta precisione, continuate così! :D

gn5ipUW.png

Inviato

siccome non ho mai fatto un hack da ds, volevo chiedere: si potrà  farla funzionare su r4?

Inviato

siccome non ho mai fatto un hack da ds, volevo chiedere: si potrà  farla funzionare su r4?

E' un progetto, non una hack, giocabile solo su pc.

Comunque molto bello come progetto, complimenti :)

Inviato

Grazie a tutti!

Ma ripeto:

Non è un Hack rom per GBA o DS ma bensì un Rpg project sviluppato con RPG Maker XP!!

-Quindi non sarà  possibile giocare il gioco su R4 ma solo ed esclusivamente su PC.

Inviato

Figa, è la prima volta che vedo un progetto che promette così bene già  dall'inizio.

Bravo continua così attendo altre novità .

Inviato

MA CHE BELLO *D* Me vuole giocare alla beta! La grafica è figa, la trama pure, cosa vuoi di più? <3

Comunque, guardando i fakemon del primo post mi è sembrato di vedere un evo di Audino e una specie di Sunkern con i piedi! È così? °°

Inviato

Sì,Sì è proprio l'evo di Audino e il "serpente acquatico" è l'evo di ludvisc (che si evolve tramite scuama cuore)!

-Quello non è un Sunkern con i piedi ma è tutt'altro pokemon.^^

Inviato

Sì,Sì è proprio l'evo di Audino e il "serpente acquatico" è l'evo di ludvisc (che si evolve tramite scuama cuore)!

-Quello non è un Sunkern con i piedi ma è tutt'altro pokemon. ^^

cavoli magari ludvisc si evolvesse davvero in un serpente così belloXD

Inviato

Cambiate le palette:

vosw9g.jpg

-L'atmosfera dovrebbe essere più calda!

-Cercasi un GRAFICO.

-Grazie a xPietro introdurremo il dual screen.^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...