Hexial Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Wow. Mi piace molto il log. Vedo che le città sono fatte con molta precisione, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bellissima Hack,credo che questa sarà la prima hack che finirò fino alla fine,gia la adoro *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 siccome non ho mai fatto un hack da ds, volevo chiedere: si potrà farla funzionare su r4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 siccome non ho mai fatto un hack da ds, volevo chiedere: si potrà farla funzionare su r4? E' un progetto, non una hack, giocabile solo su pc. Comunque molto bello come progetto, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 non è un hack rom è un gioco creato con RPG maker quindi non funzionera su r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Fatta molto bene la città !! Il logo è molto semplice ma comunque fatto benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMapper99 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Grazie a tutti!Ma ripeto:Non è un Hack rom per GBA o DS ma bensì un Rpg project sviluppato con RPG Maker XP!!-Quindi non sarà possibile giocare il gioco su R4 ma solo ed esclusivamente su PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 an bè meglio ancora se è un rpgXD scusate non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Vedendo le immagini sembra spettacolare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Figa, è la prima volta che vedo un progetto che promette così bene già dall'inizio.Bravo continua così attendo altre novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 MA CHE BELLO *D* Me vuole giocare alla beta! La grafica è figa, la trama pure, cosa vuoi di più? <3Comunque, guardando i fakemon del primo post mi è sembrato di vedere un evo di Audino e una specie di Sunkern con i piedi! È così? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMapper99 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sì,Sì è proprio l'evo di Audino e il "serpente acquatico" è l'evo di ludvisc (che si evolve tramite scuama cuore)!-Quello non è un Sunkern con i piedi ma è tutt'altro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sì,Sì è proprio l'evo di Audino e il "serpente acquatico" è l'evo di ludvisc (che si evolve tramite scuama cuore)! -Quello non è un Sunkern con i piedi ma è tutt'altro pokemon. cavoli magari ludvisc si evolvesse davvero in un serpente così belloXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMapper99 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Cambiate le palette: -L'atmosfera dovrebbe essere più calda!-Cercasi un GRAFICO.-Grazie a xPietro introdurremo il dual screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Up! Si hanno novità ? Sarebbe un peccato buttare così un progetto ben avviato! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non vedo l'ora di scaricarla complimenti, ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Finisce sempre cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Finisce sempre cosà Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi piace il fatto di voler aggiungere fakémon ottima idea secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Peccato che il nostro amico non sia on-line dal 24 luglio, speriamo sia solo andato in vacanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io mi candido per creare gli overlord me la cavo Un mio lavoretto http://i.imgur.com/sUojHJi.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 non si e' ancora collegato? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 E come tutte le migliori Hack rom o progetti rpg anche questo si è fermato prima di un download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sbaglio o il personaggio giocante è il protagonista della sidequest dell'oggetto perso in nb2 se si gioca usando rina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Me gusta i tilset sono belli ma a me sembrano troppo in HD per gli overworld non in HD però me gusta tanto ma è per GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.