Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Salve, apro questa discussione per scaricarmi una rom per giocare sull'emulatore per pc... Però non so a quale giocare... Per questo motivo provo a chiedere a voi quali siano i miglior giochi per Nintendo Ds...
Simone1996 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ce ne sono molti,troppi XDIndubbiamente peró Ace attorneyThe legend of zeldaProfessor'LaytonKingdom hearts
Tobias Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 1 professor layton2 super mario bros3 mario e sonic ai giochi olimpici invernali4 art academy
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 Come avete fatto a dimenticarvelo? Il migliore (Di quelli che ho provato) è indubbiamente Super Mario 64 DS . Bello, lo giocai sia al nintendo 64 che sul ds *_*
Yvel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Mario kart ds, Layton, Ace Attorney, poi, se ti piace il genere, Final fantasy 3, Final fantasy 4 e così via.EDIT: ah anche Ghost trick.
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 Ah, già ci hai giocato. Beh, ti consiglio Animal Crossing Wild World, New Super Mario Bros. DS, e gli Zelda (Non ho mai giocato a quelli per DS, ma Zelda merita sempre ). Uhm, ti piace One Piece? Ai super mario ci giocai per molto tempo, anche agli zelda, tutti finiti (quelli per ds e wii) SPETTACOLARI. Di one piece stanno giochi belli per ds?
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 Mai sentito parlare id One Piece Gigant Battle 2 (É solo giapponese, ma raramente ti servirebbe l'Italiano in quel gioco )? Vediti qualche Gameplay. Il primo è quasi uguale al secondo, solo che ci sono molti meno personaggi e meno stages e assistenti. Per me è una droga, poi vedi tu. Oltre a sti due c'è One Piece Gear Spirit, ma è na me**a . Sono belli gli Zelda su DS? Comunque mi sono scordato un altro gioco spettacolare: Mario Kart DS, ti sembrerà banale, ma è davvero bello. Poi se ti piacciono gli RPG potresti provare la serie Mario&Luigi. Mario kart ds era spettacolare à§_à§ Per la serie mario e luigi ho giocato solo il titolo:" Mario e luigi: fratelli nel tempo e viaggio al centro di bowser o una cosa del genere" percaso ce ne sono altri simili?
Simone1996 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Mario kart ds era spettacolare à§_à§ Per la serie mario e luigi ho giocato solo il titolo:" Mario e luigi: fratelli nel tempo e viaggio al centro di bowser o una cosa del genere" percaso ce ne sono altri simili?C'é ne uno per gba e uno per 3ds che peró deve ancora uscire
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 C'é ne uno per gba e uno per 3ds che peró deve ancora uscire C'è percaso un elenco o una pagina di wikipedia con i nomi di quelle serie? Per quanto riguarda One piece, sto già scaricando
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Vi siete scordati di Kirby Mouse Attack *^* per DS, per Wii, Epic Warn... Ma soprattutto... Kirby Adventure Wii... E' qualcosa di... SPLENDIDO!
Chaos Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Vi siete scordati di Kirby Mouse Attack *^* per DS, per Wii, Epic Warn... Ma soprattutto... Kirby Adventure Wii... E' qualcosa di... SPLENDIDO! sta chiedendo giochi per ds, non wii.
Simone1996 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ti risparmio la faticaMario e luigi superstar saga (gba)Fratelli nel tempo (nds)Viaggio al centro di bowser (nds)Dream team (n3ds)
Samuel Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Final Fantasy III, Final Fantasy IV e The World Ends With You.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.