Vai al commento

Qual è il miglior gioco per nintendo,esclusi i pokèmon?

Awenega_

Post raccomandati

Ah, già  ci hai giocato. Beh, ti consiglio Animal Crossing Wild World, New Super Mario Bros. DS, e gli Zelda (Non ho mai giocato a quelli per DS, ma Zelda merita sempre  :th_sisi:). Uhm, ti piace One Piece?

Ai super mario ci giocai per molto tempo, anche agli zelda, tutti finiti (quelli per ds e wii) SPETTACOLARI. Di one piece stanno giochi belli per ds?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai sentito parlare id One Piece Gigant Battle 2 (É solo giapponese, ma raramente ti servirebbe l'Italiano in quel gioco  :asduj1: )? Vediti qualche Gameplay. Il primo è quasi uguale al secondo, solo che ci sono molti meno personaggi e meno stages e assistenti. Per me è una droga, poi vedi tu. Oltre a sti due c'è One Piece Gear Spirit, ma è na me**a  :asduj1: . Sono belli gli Zelda su DS? Comunque mi sono scordato un altro gioco spettacolare: Mario Kart DS, ti sembrerà  banale, ma è davvero bello. Poi se ti piacciono gli RPG potresti provare la serie Mario&Luigi.

Mario kart ds era spettacolare à§_ৠPer la serie mario e luigi ho giocato solo il titolo:" Mario e luigi: fratelli nel tempo e viaggio al centro di bowser o una cosa del genere" percaso ce ne sono altri simili?

Link al commento

Mario kart ds era spettacolare à§_ৠPer la serie mario e luigi ho giocato solo il titolo:" Mario e luigi: fratelli nel tempo e viaggio al centro di bowser o una cosa del genere" percaso ce ne sono altri simili?

C'é ne uno per gba e uno per 3ds che peró deve ancora uscire

Link al commento

Vi siete scordati di Kirby Mouse Attack *^* per DS, per Wii, Epic Warn... Ma soprattutto... Kirby Adventure Wii... E' qualcosa di... SPLENDIDO!

sta chiedendo giochi per ds, non wii.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...