Lance94 Inviato 10 dicembre, 2011 Inviato 10 dicembre, 2011 Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per quelle che farete 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: dimensioni di un avatar adatto a questo forum (scusate ma non me ne intendo di dimensioni di avatar/firme D:)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Provate a vedere se riuscite con queste img. (ho messo di ogni immagine, una versione grande ed una piccola): 4. Altre note varie: Vi lascio carta bianca su effetti, etc.Vi ringrazio anticipatamente ancora una volta p.s. penso che sia ovvio ma lo dico per precuzione, l'oggetto dell'avatar è lance (quindi almeno rendete visibile nell'avatar lui D:)
Midori Inviato 10 dicembre, 2011 Inviato 10 dicembre, 2011 Uhmm vediam, fatti con tutt'e due, con e senza scritta:
Lance94 Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Inviato 10 dicembre, 2011 grazie mille, sono tutte e due stupendi (però non so quale dei due mettere, provo a mettere il secondo D:)
Lance94 Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Inviato 12 febbraio, 2012 Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per quelle che farete ^_^1. Tipo di lavoro: Logo per ff2. Dimensioni: Quelle dell'immagine3. Soggetto/Immagini da utilizzare: L'immagine è questa:4. Altre note varie: Vorrei che sul lato inferiore ci fosse la scritta: "Necrologio di morte" // per effetti all'immagine e alla scritta avete carta biancap.s. Stupitemi *o*
Lance94 Inviato 5 aprile, 2012 Autore Inviato 5 aprile, 2012 Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per quelle che farete 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: dimensioni di un avatar adatto a questo forum (scusate ma non me ne intendo di dimensioni di avatar/firme D:)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Lance4. Altre note varie: Vorrei che comparisse il mio nickname e per quanto riguarda gli effetti vi lascio carta bianca
Lance94 Inviato 5 aprile, 2012 Autore Inviato 5 aprile, 2012 non è un pò troppo grande come avatar?p.s. aspetto anche altri lavori ^O^
Nekokan-L Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 che ne pensi non sono 100x100 ma sono belli così spero ti piacciano
Lance94 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Inviato 6 aprile, 2012 grazie anche a pichukulele e a snorlax *O* (forte quello con lo sfondo "numerato" LOL)
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 Forse sono brutti !! Se ti piacciono metti Mi Piace!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.