Vai al commento

[Lance94] Richieste grafiche

Lance94

Post raccomandati

Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per quelle che farete :)

1. Tipo di lavoro: Avatar

2. Dimensioni: dimensioni di un avatar adatto a questo forum (scusate ma non me ne intendo di dimensioni di avatar/firme D:)

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Provate a vedere se riuscite con queste img. (ho messo di ogni immagine, una versione grande ed una piccola):

YrJaT.jpg

RFF9X.png

JOJUa.jpg

zhWvW.jpg

4. Altre note varie: Vi lascio carta bianca su effetti, etc.

Vi ringrazio anticipatamente ancora una volta ^^

p.s. penso che sia ovvio ma lo dico per precuzione, l'oggetto dell'avatar è lance (quindi almeno rendete visibile nell'avatar lui D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per quelle che farete ^_^

1. Tipo di lavoro: Logo per ff

2. Dimensioni: Quelle dell'immagine

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: L'immagine è questa:

ibAEM.jpg

4. Altre note varie: Vorrei che sul lato inferiore ci fosse la scritta: "Necrologio di morte" // per effetti all'immagine e alla scritta avete carta bianca

p.s. Stupitemi *o*

Link al commento

Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per quelle che farete cute.gif

1. Tipo di lavoro: Avatar

2. Dimensioni: dimensioni di un avatar adatto a questo forum (scusate ma non me ne intendo di dimensioni di avatar/firme D:)

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Lance

4. Altre note varie: Vorrei che comparisse il mio nickname e per quanto riguarda gli effetti vi lascio carta bianca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...