Lance94 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per quelle che farete 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: dimensioni di un avatar adatto a questo forum (scusate ma non me ne intendo di dimensioni di avatar/firme D:)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Provate a vedere se riuscite con queste img. (ho messo di ogni immagine, una versione grande ed una piccola): 4. Altre note varie: Vi lascio carta bianca su effetti, etc.Vi ringrazio anticipatamente ancora una volta p.s. penso che sia ovvio ma lo dico per precuzione, l'oggetto dell'avatar è lance (quindi almeno rendete visibile nell'avatar lui D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Uhmm vediam, fatti con tutt'e due, con e senza scritta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 grazie mille, sono tutte e due stupendi (però non so quale dei due mettere, provo a mettere il secondo D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per quelle che farete ^_^1. Tipo di lavoro: Logo per ff2. Dimensioni: Quelle dell'immagine3. Soggetto/Immagini da utilizzare: L'immagine è questa:4. Altre note varie: Vorrei che sul lato inferiore ci fosse la scritta: "Necrologio di morte" // per effetti all'immagine e alla scritta avete carta biancap.s. Stupitemi *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 wow una sola parola anakin: splendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Grazie mille anakyn, ti amo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Di nulla Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per quelle che farete 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: dimensioni di un avatar adatto a questo forum (scusate ma non me ne intendo di dimensioni di avatar/firme D:)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Lance4. Altre note varie: Vorrei che comparisse il mio nickname e per quanto riguarda gli effetti vi lascio carta bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 acc.. devo aver preso il link sbagliato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 non è un pò troppo grande come avatar?p.s. aspetto anche altri lavori ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 che ne pensi non sono 100x100 ma sono belli così spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 grazie anche a pichukulele e a snorlax *O* (forte quello con lo sfondo "numerato" LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Forse sono brutti !! Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 grazie anche a te ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.